Leggere dei familiari di tuo marito mi fa restare sempre cosi':

Moderatore: Steve1973
l ho pensato anche io, mai sentito parlare di febbre da montata latteaSil70 ha scritto: non vorrei che il febbrone fosse mastite!...
ma quanto pesa?
un po' la temperatura in zona aumenta...tant'è vero che la temperatura in ospedale la fanno misurare all'inguine e non sotto l'ascella!dammispazio ha scritto:l ho pensato anche io, mai sentito parlare di febbre da montata latteaSil70 ha scritto: non vorrei che il febbrone fosse mastite!...
ma quanto pesa?
Il calo fisiologico lo calcolano al 10 x 100 del peso alla nascita, quindi 50 gr e' proprio null
ho pensato anch'io alla mastite..speriamo di no....Sil70 ha scritto: non vorrei che il febbrone fosse mastite!![]()
tu attaccalo più che puoi...se si addormenta, sveglialo, col solletico, soffiandogli in faccia, con la roba bagnata sotto i piedi!
ma quanto pesa?
Anto che dirti... ti capisco anche qui!antopattin ha scritto: momento dello sfogo:
ce l'ho a morte con la famiglia di Lou.
E' quello che ho pensato anche io Anto ihihi vedi il lato positivo e goditi il tuo angiolettoSil70 ha scritto:Anto...guarda il lato positivo della cosa, almeno non ce li hai tra le p@lle!![]()
![]()