Lanternarossa ha scritto:menchy ha scritto:Lanterna, questa cosa di tua suocera io la ricordo...ricordo anche una storia su delle bambole...Avete una pazienza, io sarei scoppiata.
eh eh ricordi bene....diciamo che aveve riesumato una sua vecchia bambola, chiaramente femmina, che aveva acquistato anni prima, di quelle stile neonato vero....
ah, qualche mese fa a casa sua l'ho rivista sul divano della cameretta e le ho detto "ma sta bambola sta ancora in giro??" e le mi ha risposto in stile psyco "eh si, io ci faccio le prove x vestirla e spogliarla, così mi alleno quando lo faccio con miriam"

La storia della bambola me la ricordo pure io!
per questo ultimo sviluppo....no comment.....
Anche i miei e i miei suoceri si comportano diversamente. I miei hanno fatto mille acquisti e sistemano la mia ex camera per lui, ma il bimbo starà da loro quando io tornerò a lavoro. Per i suoceri, all'inizio mi arrabbiavo, poi ho capito, son fatti così, anche con G, son del genere che l'amore lo dimostrano con il portafoglio. Solo che in questi giorni mio suocero sta male, quindi, la questione bimbo in casa loro è passata in secondo piano, ma non mi arrabbio certamente, sprono G ad occuparsi del padre, e io cerco nomi di specialisti per aiutarlo.
