come dicono a Milano .... "robbdematt"!!

Moderatore: Steve1973
potrebbe essere il prossimo nick!Incognito ha scritto:... che i questi giorni ha fatto molto caldo ... e che alcuni abbiano sofferto parecchio!!![]()
![]()
![]()
come dicono a Milano .... "robbdematt"!!
acqua, acqua!dammispazio ha scritto:penso che quella da salvare sia myfriend
Ma io non so nuotare!Sil70 ha scritto:acqua, acqua!dammispazio ha scritto:penso che quella da salvare sia myfriend
acqua nel senso che c'è chi sta peggio!myfriend ha scritto:Ma io non so nuotare!Sil70 ha scritto:acqua, acqua!dammispazio ha scritto:penso che quella da salvare sia myfriend![]()
A meno che basti la secchiata d'acqua gelata
ops...era una freddura allora!myfriend ha scritto:@Sil: avevo capito ma volevo scherzare
myfriend ha scritto:L'operazione di salvataggio![]()
Credo non possa avere esito se non c'è una seppur minima coscienza di qualcosa da dover cambiare.
Dall'esterno si può avere solo un'intuizione, perché si captano, talvolta, vibrazioni non intenzionali.
Ma la coscienza può averla soltanto lui.![]()
Mi aspetto ovviamente una secca smentita con toni freddamente sarcastici: naturale e più che comprensibile che dica di no, che non c'è niente da cambiare![]()
A suo tempo e in tutt'altro contesto l'ho fatto anch'io.
Bene difra per la tua serata, evidentemente merita il sacrificio
paura!myfriend ha scritto:...![]()
![]()
Comunque, devo dire che non si apprezza il mio titolo di studio in psssssiccccologgggia, conseguito con tanta fatica per corrispondenza, per non dire del lungo tirocinio effettuato rispondendo alla posta dei lettori di DonnaModerna.
Grrr...![]()
Preoccupato della tua ..... immagine?Incognito ha scritto:myfriend ha scritto:L'operazione di salvataggio![]()
Credo non possa avere esito se non c'è una seppur minima coscienza di qualcosa da dover cambiare.
Dall'esterno si può avere solo un'intuizione, perché si captano, talvolta, vibrazioni non intenzionali.
Ma la coscienza può averla soltanto lui.![]()
Mi aspetto ovviamente una secca smentita con toni freddamente sarcastici: naturale e più che comprensibile che dica di no, che non c'è niente da cambiare![]()
A suo tempo e in tutt'altro contesto l'ho fatto anch'io.
Bene difra per la tua serata, evidentemente merita il sacrificio
Questo fatto delle "vibrazioni" ... mi sta facendo riflettere ...![]()
![]()
mi sa che ti tocca l'amplifonIncognito ha scritto:
Questo fatto delle "vibrazioni" ... mi sta facendo riflettere ...![]()
![]()
speriamo una good news!elicita ha scritto:Sono stata convocata alle 14 dall'ufficio del personale: che mi diranno???
Ansia e trepidazione.