Re: A che stai pensando?!?!?

Incognito ha scritto:... che i questi giorni ha fatto molto caldo ... e che alcuni abbiano sofferto parecchio!! :lol: :lol: :lol:

come dicono a Milano .... "robbdematt"!! :lol:
potrebbe essere il prossimo nick! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:penso che quella da salvare sia myfriend 8)
acqua, acqua! :mrgreen:
Ma io non so nuotare! :(
A meno che basti la secchiata d'acqua gelata :roll:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:penso che quella da salvare sia myfriend 8)
acqua, acqua! :mrgreen:
Ma io non so nuotare! :(
A meno che basti la secchiata d'acqua gelata :roll:
acqua nel senso che c'è chi sta peggio! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

@Sil: avevo capito ma volevo scherzare :mrgreen:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

... 8) :lol:

Comunque, devo dire che non si apprezza il mio titolo di studio in psssssiccccologgggia, conseguito con tanta fatica per corrispondenza, per non dire del lungo tirocinio effettuato rispondendo alla posta dei lettori di DonnaModerna.
Grrr... :evil:
:mrgreen:

myfriend ha scritto:L'operazione di salvataggio :lol:
Credo non possa avere esito se non c'è una seppur minima coscienza di qualcosa da dover cambiare.
Dall'esterno si può avere solo un'intuizione, perché si captano, talvolta, vibrazioni non intenzionali.
Ma la coscienza può averla soltanto lui. :wink:

Mi aspetto ovviamente una secca smentita con toni freddamente sarcastici: naturale e più che comprensibile che dica di no, che non c'è niente da cambiare :wink:

A suo tempo e in tutt'altro contesto l'ho fatto anch'io.

Bene difra per la tua serata, evidentemente merita il sacrificio :D

Questo fatto delle "vibrazioni" ... mi sta facendo riflettere ... :lol: :lol: :lol:

myfriend ha scritto:... 8) :lol:

Comunque, devo dire che non si apprezza il mio titolo di studio in psssssiccccologgggia, conseguito con tanta fatica per corrispondenza, per non dire del lungo tirocinio effettuato rispondendo alla posta dei lettori di DonnaModerna.
Grrr... :evil:
:mrgreen:
paura! :shock:
Immagine

Incognito ha scritto:
myfriend ha scritto:L'operazione di salvataggio :lol:
Credo non possa avere esito se non c'è una seppur minima coscienza di qualcosa da dover cambiare.
Dall'esterno si può avere solo un'intuizione, perché si captano, talvolta, vibrazioni non intenzionali.
Ma la coscienza può averla soltanto lui. :wink:

Mi aspetto ovviamente una secca smentita con toni freddamente sarcastici: naturale e più che comprensibile che dica di no, che non c'è niente da cambiare :wink:

A suo tempo e in tutt'altro contesto l'ho fatto anch'io.

Bene difra per la tua serata, evidentemente merita il sacrificio :D

Questo fatto delle "vibrazioni" ... mi sta facendo riflettere ... :lol: :lol: :lol:
Preoccupato della tua ..... immagine? :P
Ma tanto sei in incognito!