bradipa66 ha scritto:lalli, a me è toccata una settimana al mare con una coppia di astemi.... na tragggedia!!! per disperazione ho comprato un paio di birrozze, ma come si fa, come si a campare così!!!!!
@eli, benissimissimo!!!

Moderatore: Steve1973
bradipa66 ha scritto:lalli, a me è toccata una settimana al mare con una coppia di astemi.... na tragggedia!!! per disperazione ho comprato un paio di birrozze, ma come si fa, come si a campare così!!!!!
@eli, benissimissimo!!!
dovresti trovarti qualche volta con menchy!!!!Lalli04 ha scritto:Ecco io stavo pensando che ogni volta che invito un'amica per l'aperitivo mi sento chiedere..."ma c'e' qualcosa di analcolico, vero?"
frequento troppo poche avvinazzate...ecco![]()
![]()
ok, andiamo in vacanza insieme?!?bradipa66 ha scritto:in vacanza il minimo sindacale dovrebbe essere:
- aperitivo/vino a pranzo e cena
- birrozza pomeridiana (facoltativa) o in spiaggia al tramonto
- mojito serale
certo, sti ritmi son duri da reggere
Aggiungo:bradipa66 ha scritto:in vacanza il minimo sindacale dovrebbe essere:
- mojito serale
cyberlaura ha scritto:Aggiungo:bradipa66 ha scritto:in vacanza il minimo sindacale dovrebbe essere:
- mojito serale
Frozen Mojito a metà mattina e Banana Colada nel pomeriggio...provare per credere è stata la vacanza più bella e alcoolica
bradipa66 ha scritto:cyberlaura ha scritto:Aggiungo:bradipa66 ha scritto:in vacanza il minimo sindacale dovrebbe essere:
- mojito serale
Frozen Mojito a metà mattina e Banana Colada nel pomeriggio...provare per credere è stata la vacanza più bella e alcoolica
cyber, aspetto crescano un po' i figli per non dare il cattivo esempio
simo19691 ha scritto:dovresti trovarti qualche volta con menchy!!!!Lalli04 ha scritto:Ecco io stavo pensando che ogni volta che invito un'amica per l'aperitivo mi sento chiedere..."ma c'e' qualcosa di analcolico, vero?"
frequento troppo poche avvinazzate...ecco![]()
![]()
![]()
noi abbiamo passato le vacanze con un bergamasco doc, alle 11 iniziava con l'aperitivo e poi proseguiva fino a sera.....mio marito ha provato a stargli dietro, ma non ce l'ha fatta![]()
io faccio parte del club del crodino
menchy ha scritto: Io ho cominciato con Martini...ma non lo chiede più nessuno?!!
A me fa impazzire. Sono pure iscritta alla fanpage di FB.![]()
Mouse44 ha scritto:menchy ha scritto: Io ho cominciato con Martini...ma non lo chiede più nessuno?!!
A me fa impazzire. Sono pure iscritta alla fanpage di FB.![]()
bboooooono, io d'estate trangugio litri di martini zen: the verde, martini bianco, foglie di menta e tanto ghiaccio. Provare per credere
arianh ha scritto:un amico giusto ieri sera ci ha invitati a cena i primi di settembre, grigliata e poi mojito per tutti visto che deve finire la menta... ovviamente mi sono astenuta dal dire che sono astemia!![]()
simo, guarda che mica tutti i bergamaschi iniziano a bere alle 11 del mattino!!! c'è chi inizia anche alle 7 e quelli io li considero ubriaconi