Re: A che stai pensando?!?!?

bradipa66 ha scritto:lalli, a me è toccata una settimana al mare con una coppia di astemi.... na tragggedia!!! per disperazione ho comprato un paio di birrozze, ma come si fa, come si a campare così!!!!!

@eli, benissimissimo!!!
:lol: :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Ecco io stavo pensando che ogni volta che invito un'amica per l'aperitivo mi sento chiedere..."ma c'e' qualcosa di analcolico, vero?"
frequento troppo poche avvinazzate...ecco :!: :mrgreen: :mrgreen:
dovresti trovarti qualche volta con menchy!!!! 8)

noi abbiamo passato le vacanze con un bergamasco doc, alle 11 iniziava con l'aperitivo e poi proseguiva fino a sera.....mio marito ha provato a stargli dietro, ma non ce l'ha fatta :mrgreen:
io faccio parte del club del crodino 8)
Simona

in vacanza il minimo sindacale dovrebbe essere:
- aperitivo/vino a pranzo e cena
- birrozza pomeridiana (facoltativa) o in spiaggia al tramonto
- mojito serale

certo, sti ritmi son duri da reggere :mrgreen:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

bradipa66 ha scritto:in vacanza il minimo sindacale dovrebbe essere:
- mojito serale

ok, andiamo in vacanza insieme?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

- mojito serale

Aggiungo:
Frozen Mojito a metà mattina e Banana Colada nel pomeriggio...provare per credere è stata la vacanza più bella e alcoolica :lol:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

cyberlaura ha scritto:
- mojito serale

Aggiungo:
Frozen Mojito a metà mattina e Banana Colada nel pomeriggio...provare per credere è stata la vacanza più bella e alcoolica :lol:

cyber, aspetto crescano un po' i figli per non dare il cattivo esempio :mrgreen:
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

ancora mi ricordo il mojito di Sillo a Formentera...aperitivo a tomaco vuoto!
il motorino andava a zigzag! :evil:
è un miracolo che siamo ancora vivi.... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

che voglia di mojitooooooooooo
peccato che - appunto - io non abbia pranzato ed abbia ancora lavoro da recuperare

bradipa66 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:
- mojito serale

Aggiungo:

cyber, aspetto crescano un po' i figli per non dare il cattivo esempio :mrgreen:

Hai ragione!!!! :mrgreen:

Oltre alla voglia di mojito se penso che non serviva nemmeno fare la fatica di alzarsi per predersi da bere, c'era il cameriere in spiaggia che prendeva le ordinazioni e te le portava direttamente sul lettino.

...mancano ancora 2 eterne settimane di lavoro :(
Ultima modifica di cyberlaura il 30/07/12 17:48, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ecco io stavo pensando che ogni volta che invito un'amica per l'aperitivo mi sento chiedere..."ma c'e' qualcosa di analcolico, vero?"
frequento troppo poche avvinazzate...ecco :!: :mrgreen: :mrgreen:
dovresti trovarti qualche volta con menchy!!!! 8)

noi abbiamo passato le vacanze con un bergamasco doc, alle 11 iniziava con l'aperitivo e poi proseguiva fino a sera.....mio marito ha provato a stargli dietro, ma non ce l'ha fatta :mrgreen:
io faccio parte del club del crodino 8)

:D
Su questo fronte sono di ottima compagnia.
Certo, mica comincio alle 10 di mattina e mica tutti i giorni, ma quando ci vuole, ci vuole. Lunedi parto con mia madre, mio padre ha deciso di rimanere qui :roll: , già le ho detto: prima di aprire la porta di casa grande scorta di vino per gli aperitivi con pecorino sardo e salsiccia! C'ho mesi di magra da recuperare. :oops:

Sil, mi ci rivedo molto :roll: ...venerdì è stato esilarante tornare a casa, per fortuna che abbiamo fatto tardissimo e le strade erano deserte. :| 8)
Io ho cominciato con Martini...ma non lo chiede più nessuno?!!
A me fa impazzire. Sono pure iscritta alla fanpage di FB. 8) :lol:
Immagine

menchy ha scritto: Io ho cominciato con Martini...ma non lo chiede più nessuno?!!

bboooooono, io d'estate trangugio litri di martini zen: the verde, martini bianco, foglie di menta e tanto ghiaccio. Provare per credere 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

ilMartini quello dolce è buonissimo!
in effetti, non credo vada più tantissimo....
a me piace il negroni...e il cosmopolitan, bevuto l'ultima volta in compagnia di Lalli, Annsca e Lot!
miiiii, pure li stomaco vuoto...mi ricordo in compagnia di un cane, di un gatto e di una nonnetta! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Mouse44 ha scritto:
menchy ha scritto: Io ho cominciato con Martini...ma non lo chiede più nessuno?!!

bboooooono, io d'estate trangugio litri di martini zen: the verde, martini bianco, foglie di menta e tanto ghiaccio. Provare per credere 8)

BUONO!!!
Immagine

un amico giusto ieri sera ci ha invitati a cena i primi di settembre, grigliata e poi mojito per tutti visto che deve finire la menta... ovviamente mi sono astenuta dal dire che sono astemia! :lol:

simo, guarda che mica tutti i bergamaschi iniziano a bere alle 11 del mattino!!! c'è chi inizia anche alle 7 e quelli io li considero ubriaconi :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

arianh ha scritto:un amico giusto ieri sera ci ha invitati a cena i primi di settembre, grigliata e poi mojito per tutti visto che deve finire la menta... ovviamente mi sono astenuta dal dire che sono astemia! :lol:

simo, guarda che mica tutti i bergamaschi iniziano a bere alle 11 del mattino!!! c'è chi inizia anche alle 7 e quelli io li considero ubriaconi :lol:
:lol: :lol: :lol:
io son rimasta così :shock: quando la mattina a fare colazione al bar mi hanno chiesto se il caffè lo volevo liscio....ho guardato mio marito che mi ha spiegato...io non avevo nemmeno capito la domanda!! :oops: :lol: :lol:
Simona