Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

Vabbe' io sono fatalista in aereo o si e' per aria o................................... :mrgreen:
dopo i controlli all'aeroporto di Madrid anni fa io direi di evitare sneakers con la suola alta e scarpe col plateau (le fanno togliere) e di lasciare a casa anche la cintura..
io non ho particolari paure degli aerei solo tanta noia per attese/controlli/ file...vuoi mettere il treno che lo prendi al volo :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

DIERRE ha scritto:
bubu ha scritto:Ma non bisogna togliersi solo le scarpe con il tacco in caso di emergenza? :roll:
Bisogna restare senza scarpe, me lo raccontò uno che ha fatto l' uscita di emergenza durante un' atterraggio :shock: :? , esperienza da non provare.
:? :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:
menchy ha scritto:Che poi ora che ci penso in caso di avaria le scarpe vanno pure tolte! :lol:
why? :shock:

Forse perchè si potrebbe bucare lo scivolo che poi diventa barchetta in caso di ammaraggio. :lol:
Non so!
si può essere plausibile..anche per una questione di agilità..che poi chi sale pure in aereo con i tacchi io glieli darei in testa..
meglio non scoprirlo mai và.. :roll:

menchy ha scritto:NIente di che quest'anno.
Mi deprimo solo a scriverlo.... prima sardegna (vacanza con la mamma e sono gasatissima :lol: ) e poi Germania. :| Ma chi caxx' me l'ha fatto fare! :lol:
in effetti non c'è il nesso.. :lol:
scherzo! le vacanze non si buttano mai via sù.. :wink:

:arrow: ciao sami! e spegnilo senza remore il PC che ci guadagna la salute e il relax.. :wink:

menchy ha scritto:NIente di che quest'anno.
Mi deprimo solo a scriverlo.... prima sardegna (vacanza con la mamma e sono gasatissima :lol: ) e poi Germania. :| Ma chi caxx' me l'ha fatto fare! :lol:
E buttale via! :wink: bel mare e bel fresco!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo