Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012
#226Nel video la tipa ha i tacchi, ma a me è capitato di vedere un video su un ammaraggio ed erano tutti scalzi. 

DIERRE ha scritto:Bisogna restare senza scarpe, me lo raccontò uno che ha fatto l' uscita di emergenza durante un' atterraggiobubu ha scritto:Ma non bisogna togliersi solo le scarpe con il tacco in caso di emergenza?![]()
, esperienza da non provare.
beh, effettivamente nuotare con le scarpe non dev'essere confortevole!!menchy ha scritto:Nel video la tipa ha i tacchi, ma a me è capitato di vedere un video su un ammaraggio ed erano tutti scalzi.
si può essere plausibile..anche per una questione di agilità..che poi chi sale pure in aereo con i tacchi io glieli darei in testa..menchy ha scritto:ALLISON ha scritto:why?menchy ha scritto:Che poi ora che ci penso in caso di avaria le scarpe vanno pure tolte!
Forse perchè si potrebbe bucare lo scivolo che poi diventa barchetta in caso di ammaraggio.![]()
Non so!
sai com'e' stiamo conciati cosi'...menchy ha scritto:Alli, pure le hostess hanno i tacchi.![]()
Ma che bei discorsi oggi.... proprio adatti a chi deve volare a breve.![]()
![]()
Lalli04 ha scritto:sai com'e' stiamo conciati cosi'...menchy ha scritto:Alli, pure le hostess hanno i tacchi.![]()
Ma che bei discorsi oggi.... proprio adatti a chi deve volare a breve.![]()
![]()
![]()
![]()
ma tu dove vai?
Ciaooooo Samsamantha.l ha scritto:Ok sto per spegnere il PC![]()
un salutone a tutti, se in piscina il wi-fi prende ci leggiamo domani
![]()
![]()
buone mini vacanzesamantha.l ha scritto:Ok sto per spegnere il PC![]()
un salutone a tutti, se in piscina il wi-fi prende ci leggiamo domani
![]()
![]()
in effetti non c'è il nesso..menchy ha scritto:NIente di che quest'anno.
Mi deprimo solo a scriverlo.... prima sardegna (vacanza con la mamma e sono gasatissima) e poi Germania.
Ma chi caxx' me l'ha fatto fare!
E buttale via!menchy ha scritto:NIente di che quest'anno.
Mi deprimo solo a scriverlo.... prima sardegna (vacanza con la mamma e sono gasatissima) e poi Germania.
non mi pare affatto una vacanza scrausamenchy ha scritto:NIente di che quest'anno.