Eh si! Sta gente che crede di essere chissa' chi!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma che bello!!
C'ho gusto vero io, mica come QUALCUNA che millanta, qua dentro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!

Eh si! Sta gente che crede di essere chissa' chi!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma che bello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
bubu ha scritto:Eh si! Sta gente che crede di essere chissa' chi!Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma che bello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Si, si...davvero patetica la tizia!Papera ha scritto:
E poi, il bello è, che tanti qui la prendono ad esempio come guru fescion!!!
E lei si autoconvice sempre di più di esserlo davvero!!!
Quest'anno di nuovo Spagna per la precisione la Castiglia.bubu ha scritto: Credo sia normale!![]()
Dove vai di bello?
Rouge84 ha scritto:simo19691 ha scritto:oh, ma non vedi l'ora di liberartene, eh!!!!!![]()
![]()
![]()
Sembra quasi eh? Non Vedo l'ora di sapere di che morte devo morire veramente![]()
Un po' l'idea della "Singletudine" per l'anno prossimo me la sto facendo, sarà l'esperienza che non ho mai fatto di vivere da sola! Ma mi attanaglia il dubbio atroce su chi lavera' i bagni a quel punto![]()
![]()
Alla fine il volo lo senti meno facendo gli intercontinentali, gli aerei sono piu' grandi e robusti e offrono parecchie distrazioni.conniecat ha scritto:Quest'anno di nuovo Spagna per la precisione la Castiglia.bubu ha scritto: Credo sia normale!![]()
Dove vai di bello?
Vagare per l'aeroporto dissimulando nonchalance celo!!! Ancora mi domando
come ho fatto in viaggio di nozze a fare un'intercontonentale di 11 ore.
Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma che bello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
immagino sia suggestiva ma a me sa troppo di finto....Papera ma la rocca di Spoleto e' molto piu' veraDIERRE ha scritto:Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma che bello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
ci sono stata a Neuschwanstein! romantico romantico "pap".
che belle mete voi tutte!
io sfrutterò l'ospitalità del parentame pugliese.
Rouge84 ha scritto: Foresta nera fatta in novembre, non lo auguro al mio peggior nemico!![]()
Na tristezza, ma triste triste! Ovviamente per il tempo ( ha sempre piovuto) a giugno dev'essere stupenda!
Davvero: ogni volta che ritorniamo da Foligno e la vediamo tutta illuminata in lontananza è uno spettacolo!!!Lalli04 ha scritto:
immagino sia suggestiva ma a me sa troppo di finto....Papera ma la rocca di Spoleto e' molto piu' vera![]()
a me piacerebbe fare la Romantiche strasse ma soprattutto per Wurzburg![]()
Rouge da single...pulire what's
![]()
![]()
io in teoria mollo la baracca il 7...
Papera ha scritto:Davvero: ogni volta che ritorniamo da Foligno e la vediamo tutta illuminata in lontananza è uno spettacolo!!!Lalli04 ha scritto:
immagino sia suggestiva ma a me sa troppo di finto....Papera ma la rocca di Spoleto e' molto piu' vera![]()
a me piacerebbe fare la Romantiche strasse ma soprattutto per Wurzburg![]()
Rouge da single...pulire what's
![]()
![]()
io in teoria mollo la baracca il 7...
Ma tu di che parte dell'Umbria sei originaria?
DIERRE ha scritto:Papera ha scritto:bubu ha scritto:Ma che bello!!
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
![]()
ci sono stata a Neuschwanstein! romantico romantico "pap".
che belle mete voi tutte!
io sfrutterò l'ospitalità del parentame pugliese.
Che è un indovinello?Lalli04 ha scritto:
lo dicevo io...
il paese di mio nonno e' tra Terni e Amelia