Re: Arrivi/partenze....topic dei saluti - estate 2012

Rouge84 ha scritto: Io inveceu sto chiedendo come sarà farsi un intercontinentale da sola.... :roll:
A me prender l'aereo piace, soprattutto il brividino al decollo!!!
Ragazze vi invidio un po' voi che partite! 8)
Noi dopo
Aver annullato il viaggio in Giappone per la partenza di R prevista ad agosto, ad oggi non sappiamo ancora la data della partenza.... Si preannuncia Un'estate torinese! :|
Quando ho fatto l'intercontinentale ero così stressata che ho dormito 9 ore su 11. Dovevi andare in Giappone??? Era il mio viaggio di nozze annullato causa tsunami... Ma prima o poi ci andró :D
B1
Sweet home

Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
:mrgreen: lo dicevo io...
il paese di mio nonno e' tra Terni e Amelia :D
Che è un indovinello?
Narni, Capitone, Fornole, Calvi
Devo continuare?
Schifannoia...
Schifannoia e' un nome bellissimo per un paese!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Beh in Umbria abbiamo anche Bastardo e Strozzacapponi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Rouge84 ha scritto: Comunque sfogarmi con voi serve, abbiamo appena saputo che potrebbe partire versoi inizio ottobre, bagni salvi per ora :mrgreen:
scusa eh, ma con i dollaroni che prenderà R.fatti pagare la donna! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Papera ha scritto:
Rouge84 ha scritto: Schifannoia e' un nome bellissimo per un paese!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Beh in Umbria abbiamo anche Bastardo e Strozzacapponi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Uh, in Abruzzo ci sono certi nomi di paesi un po' preoccupanti :shock: :lol:
Esempi:
Bomba, Scanno (una cui frazione è Frattura :lol: ), Tornimparte (beneaugurante :mrgreen: ), Mozzagrogna, Tagliacozzo, Schiavi d'Abruzzo, Forca di Penne (fraz. di Capestrano).
Ce ne saranno altri che al momento non mi sovvengono.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

myfriend ha scritto:Benarrivata Samantha! :D
E' caldissimo anche a quest'ora, immagino! :shock:
sì era tremendamente umido, irrespirabile, in camera aria condizionata a palla altrimenti non ci stavi.

Il posto è carino, ma con un pò di pecche, in primis la colazione, purtroppo pessima evvabbè...

La piscina è davvero piccolina e temo rimanga all'ombra al mattino, vedremo se capisco dov'è la spiaggia, però la struttura è carina adesso dobbiiamo capire come siamo ubicati :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine