io do a te e tu dai a me...ed io a loro non servo...

poi la zona in cui sorgerà l outlet politicamente è fuori dal mio bacino

eppure parliamo di un semplice lavoro da commessa...

ah...che mondo di mi@rda!
Moderatore: Steve1973
ad aprile si vota. Secondo me si voterà ancora con questa legge elettorale del cavolo: i senatori si votano su base regionale. Prendi la lista dei senatori campani di tutti gli schieramenti e vedi se riesci a contattare qualcunoLightblue ha scritto:real, ci proverei pure..l ho già fatto in passato per cose più piccole, a gestione comunale, e m hanno bocciato la richiesta figuriamoci per una cosa così vasta...![]()
io do a te e tu dai a me...ed io a loro non servo...![]()
poi la zona in cui sorgerà l outlet politicamente è fuori dal mio bacino![]()
eppure parliamo di un semplice lavoro da commessa...
ah...che mondo di mi@rda!
Funziona ancora così?realexa ha scritto:
hai ragione! lo so che non è politicamente corretto ma, light, io al tuo posto mi attrezzerei. Tra qualche mese si vota. Vai e presentati da un politicastro. Non hai proprio nessuno che ti introduca? tanto se non lo fai tu lo farà qualcun altro e tu resterai disoccupata.
Che tristezza!
sì! nel privato più che nel pubblico. Allora l'imprenditore tizio chiede al comune/provincia/regione di realizzare un centro commerciale. per farlo ci vogliono millemila autorizzazioni. I poltici a tutti i livelli devono dare queste autorizzazioni che arrivano facilmente se l'imprenditore tizio è disposto ad assumere il raccomandato caio segnalato dal politico sempronio. Se no tizio aspetta e spera le autorizzazioni.bubu ha scritto:Funziona ancora così?realexa ha scritto:
hai ragione! lo so che non è politicamente corretto ma, light, io al tuo posto mi attrezzerei. Tra qualche mese si vota. Vai e presentati da un politicastro. Non hai proprio nessuno che ti introduca? tanto se non lo fai tu lo farà qualcun altro e tu resterai disoccupata.
Che tristezza!
qui da noi dovrebbe aprire un noto marchio di mobili, ancora non è certa l'ubicazione (quella scelta in precedenza ha diversi problemi che prima non erano stati considerati) e si vocifera che il personale sia già decisorealexa ha scritto:sì! nel privato più che nel pubblico. Allora l'imprenditore tizio chiede al comune/provincia/regione di realizzare un centro commerciale. per farlo ci vogliono millemila autorizzazioni. I poltici a tutti i livelli devono dare queste autorizzazioni che arrivano facilmente se l'imprenditore tizio è disposto ad assumere il raccomandato caio segnalato dal politico sempronio. Se no tizio aspetta e spera le autorizzazioni.bubu ha scritto:Funziona ancora così?realexa ha scritto:
Che tristezza!
@Real: descrizione perfetta.simo19691 ha scritto:qui da noi dovrebbe aprire un noto marchio di mobili, ancora non è certa l'ubicazione (quella scelta in precedenza ha diversi problemi che prima non erano stati considerati) e si vocifera che il personale sia già decisorealexa ha scritto:sì! nel privato più che nel pubblico. Allora l'imprenditore tizio chiede al comune/provincia/regione di realizzare un centro commerciale. per farlo ci vogliono millemila autorizzazioni. I poltici a tutti i livelli devono dare queste autorizzazioni che arrivano facilmente se l'imprenditore tizio è disposto ad assumere il raccomandato caio segnalato dal politico sempronio. Se no tizio aspetta e spera le autorizzazioni.bubu ha scritto: Funziona ancora così?
toh....mi parevano bellissime anche le precedentiSil70 ha scritto:montate le tende nuove...son bellizzime!!!!![]()
![]()
gnurant!dammispazio ha scritto:toh....mi parevano bellissime anche le precedentiSil70 ha scritto:montate le tende nuove...son bellizzime!!!!![]()
![]()
Però è una soddisfazione non da poco!!Papera ha scritto:Ho appena spiaccicato una zanzara sulla mia gamba!!!
Purtroppo aveva già colpito lì e prima sul braccio: arghhhhhhhhhh!!!