Re: qualcuno di voi è su Facebook?
#646anche io non ho trovato il gruppo 

la mia casina
viewtopic.php?t=51467
viewtopic.php?t=51467
Moderatore: Steve1973
AleBi ha scritto:Il gruppo non lo trovo. Forse bubu è riuscita, vediamo che succede. L'amministratore fb deve dare l'ok![]()
edith ha scritto:anche io non ho trovato il gruppo
non so...a me non compare nullabubu ha scritto:Eppure io l'ho aggiunta e il sistema aveva indicato che la richiesta era in standby fino a decisione dell'amministratore
eh no ehhhh è lei che ci ha snobbato sin da subitobubu ha scritto:Alebi, non ti vogliamo, insomma!![]()
alebi aggiunta!!oltre_mente ha scritto:non so...a me non compare nullabubu ha scritto:Eppure io l'ho aggiunta e il sistema aveva indicato che la richiesta era in standby fino a decisione dell'amministratoreforse mi viene da pensare che potrebbe comparire solo a Simo che ha aperto il gruppo
![]()
![]()
Simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
eh no ehhhh è lei che ci ha snobbato sin da subitobubu ha scritto:Alebi, non ti vogliamo, insomma!![]()
Lau, mi sa che tu eri nel gruppo ma poi ne sei uscitalau&mat ha scritto:se mi volete ci sono anche io...anche se non bazzico molto: sono la Laura già amica di Sam, Lorena, Domovoy, Estratti e Picci
Sam forse era presente nella lista di partenza di Ele.samantha.l ha scritto:Lau, mi sa che tu eri nel gruppo ma poi ne sei uscitalau&mat ha scritto:se mi volete ci sono anche io...anche se non bazzico molto: sono la Laura già amica di Sam, Lorena, Domovoy, Estratti e Picci![]()