Capito..,.ma sono 2 opzioni diverse?cyberlaura ha scritto:ci sono 5 possibili mete e ti avvisano 2 giorni prima sulla destinazione ed il giorno di partenza.
Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
Moderatore: Steve1973
Capito..,.ma sono 2 opzioni diverse?cyberlaura ha scritto:ci sono 5 possibili mete e ti avvisano 2 giorni prima sulla destinazione ed il giorno di partenza.
Papera ha scritto:
Tu pensa alle tue "fantastiche" vacanze, alle ore piacevolissime che trascorrerai con tua madre!!!
Eco Eli, pensa a bubu e vedrai che tutto prenderà una luce migliore![]()
![]()
!!!
no è la stessa, l'offerta prevede 5 probabili mete e le partenze nei giorni 8/9/11/12/13 agosto in base alla meta che ti danno sai il giorno della partenza.Lightblue ha scritto:Capito..,.ma sono 2 opzioni diverse?cyberlaura ha scritto:ci sono 5 possibili mete e ti avvisano 2 giorni prima sulla destinazione ed il giorno di partenza.
Su questo hai pienamente ragione.bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Tu pensa alle tue "fantastiche" vacanze, alle ore piacevolissime che trascorrerai con tua madre!!!
![]()
!!!
Cara, ti assicuro: meglio mia madre che mia suocera![]()
Anche perche' la prima, appena rompe la metto a tacere, con la suocera e' un po' piu' complesso
bubu ha scritto: Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.
Ecco..avevo capito allora!cyberlaura ha scritto:no è la stessa, l'offerta prevede 5 probabili mete e le partenze nei giorni 8/9/11/12/13 agosto in base alla meta che ti danno sai il giorno della partenza.Lightblue ha scritto:Capito..,.ma sono 2 opzioni diverse?cyberlaura ha scritto:ci sono 5 possibili mete e ti avvisano 2 giorni prima sulla destinazione ed il giorno di partenza.
Ma lavorando l'8 e 9 devo rinunciare.
Nel senso che saresti la ritardataria del gruppo?Papera ha scritto:bubu ha scritto: Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.
Ecco questo sarebb, per così dire, un problemino, per me![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
Papera ha scritto:bubu ha scritto:elicita ha scritto:L'idea di trascorrere buona parte delle ferie al mare con suocera e cognato mi arriccia lo stomaco.
Non ce la posso fare.
Parto già col giramento di co***oni.
Avrò la suocera appiccicata per tutto il giorno.
A I U T O....non oso immaginare!
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Ehmmmmmmmmmmmmmmm, si!!!bubu ha scritto:Nel senso che saresti la ritardataria del gruppo?Papera ha scritto:bubu ha scritto: Ci teniamo molto alla puntualita', ma se qualcuno ritarda in vacanza, amen, non c'e' nessun treno da prendere.
Ecco questo sarebb, per così dire, un problemino, per me![]()
![]()
!!!
![]()
![]()
cyberlaura ha scritto:Light purtroppo nulla!!!
Anch'io di solito voglio partire super organizzata e sapere tutto, ma avendo già fatto la vacanza figa, ci siamo dati un budget e qualsiasi cosa sarebbe andato bene, in ogni caso volevamo relax.
infatti è quello che intendevo io: lo stare appiccicati 24h/24h rende sicuramente insofferenti (io poi non sono abituata a reggere nemmeno mio maritobubu ha scritto:Noi abbiamo sempre fatto le vacanze da soli. Solo l'anno scorso le abbiamo fatte in compagnia di altri, e sono andate bene; primo perche' sono troppo simpatici loro (lo devo scrivere per forza, perche' poi leggono![]()
![]()
), poi perche' eravamo indipendenti, quindi posso dire che e' stata un'esperienza positiva
Edit: mi sono ricordata ch anni fa abbiamo fatto un vacanza con una mia amica e suo marito, ma anche in quell'occasione c'era una situazione di indipendenza
Papera ha scritto:
Ehmmmmmmmmmmmmmmm, si!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Ehmmmmmmmmmmmmmmm, si!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ecco, allora non siamo piu' sorelle, mi sa!!![]()