ele981 ha scritto:
OT
Petra, grazie per quella foto con il camino e la nicchia attrezzata con mensole, ho una situazione simile e non sai quanto abbia cercato una foto come quella!!!

Moderatore: Steve1973
ele981 ha scritto:
OT
Petra, grazie per quella foto con il camino e la nicchia attrezzata con mensole, ho una situazione simile e non sai quanto abbia cercato una foto come quella!!!
sì le beat bianche esistono , ma non le avevo mai prese in considerazioni seriamente tanto ero attirate da quelle nere , però oggettivamente nell'ambientazione scelta stanno meglio biancheRouge84 ha scritto:Eccomi beh in tempo direi!
Mia piace la soluzione scelta, mi piacciono "da morire" i quadri proposti da fabiettyle righe e fantastici i render di lietta
.. Sul tulip tanto non avevo nessun dubbio
![]()
Ma solo una domanda: ma le beat bianche esistono? Le ho sempre viste nere o bronzo
roccheggia ? ehmm ehmm .Fabietty ha scritto:La womb a casa tua roccheggia!!
nnnooooo ... ed è quello che mi preoccupaFabietty ha scritto:Bello il tappeto, hai una idea di prezzo?
petra, anche no ... non importa il nome, sai ...penso sia meglio che io manco lo veda questo tappetopetra18 ha scritto:ah... un tappeto moderno che mi aveva particolarmente colpito costava 6000 euroera di forma circolare e piuttosto piccolo . vedo se mi ricordo il nome
Oh, sipetra18 ha scritto:l'orso è troppo divertente. mi immagino le lotte bocia vs orso
Torna a “Zona giorno e progettazione”