potresti fare secco chojin in un colpo solo!Steve1973 ha scritto:
Non trovo il coraggio di fotografare la casa oggi...

Moderatore: Steve1973
potresti fare secco chojin in un colpo solo!Steve1973 ha scritto:
Andrea, come tutti i bambini, sarebbe la persona più felice del mondo a entrare in questa casa... Ci sono più giochi e libri che in tre asili messi insieme...Rouge84 ha scritto:Magari viene a riordinartela con Andrea!Sil70 ha scritto:potresti fare secco chojin in un colpo solo!Steve1973 ha scritto:
e, soprattutto, tu glieli faresti usare!Steve1973 ha scritto: Andrea, come tutti i bambini, sarebbe la persona più felice del mondo a entrare in questa casa... Ci sono più giochi e libri che in tre asili messi insieme...![]()
![]()
date uno swiffer ad andrea e vedrete che i giochi non li guarda nemmeno!Sil70 ha scritto:e, soprattutto, tu glieli faresti usare!Steve1973 ha scritto: Andrea, come tutti i bambini, sarebbe la persona più felice del mondo a entrare in questa casa... Ci sono più giochi e libri che in tre asili messi insieme...![]()
![]()
la pianti di pensare a quello che penso io?!?Rouge84 ha scritto:Vuoi dirmi che il suo gioco preferito non e' lo swiffer?![]()
Mi sembra normale e tranquillo che anche nella mia regna sovrano il disordine e i giochi (della play) pur avendo solo un bambinone di 30anni!!
io ho risolto con la mega cassapanca imbosco e la minaccia che i giochi quando è ora di andare a letto devono finire lì, o io li faccio finire nel sacco della pattumieraSil70 ha scritto:meno male che a me s'è rotto lo swiffer!![]()
in compenso, a volta sembra che sia esplosa una granata in un negozio di giocattoli!![]()
![]()
seeeeeee....ti pare che non gliel'ho detto?!?!?Mouse44 ha scritto:io ho risolto con la mega cassapanca imbosco e la minaccia che i giochi quando è ora di andare a letto devono finire lì, o io li faccio finire nel sacco della pattumieraSil70 ha scritto:meno male che a me s'è rotto lo swiffer!![]()
in compenso, a volta sembra che sia esplosa una granata in un negozio di giocattoli!![]()
![]()
guarda...in camera sua può fare come le pare!simo19691 ha scritto:aspettate di vedere l'esplosione di vestiti in una camera di un adolescente![]()
stamattina ho riordinato la camera di L. (visto che lui ha la febbre a 39 e si è piazzato in camera mia)![]()
cioè...è fidanzato in casa?!?simo19691 ha scritto:infatti....
diciamo che lo sparpagliamento giochi è passato, anche se il disordine in un modo o nell'altro lo creano comunque![]()
il fatto è che stando male, sicuramente sarebbe salita la suocera per controllarlo e volevo evitare che le prendesse uno sturbo
Sil70 ha scritto:cioè...è fidanzato in casa?!?simo19691 ha scritto:infatti....
diciamo che lo sparpagliamento giochi è passato, anche se il disordine in un modo o nell'altro lo creano comunque![]()
il fatto è che stando male, sicuramente sarebbe salita la suocera per controllarlo e volevo evitare che le prendesse uno sturbo![]()