Re: In che stato sei?

Steve1973 ha scritto:
Non trovo il coraggio di fotografare la casa oggi... :mrgreen:
potresti fare secco chojin in un colpo solo! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Non trovo il coraggio di fotografare la casa oggi... :mrgreen:
potresti fare secco chojin in un colpo solo! :mrgreen:
Magari viene a riordinartela con Andrea! :mrgreen:
Andrea, come tutti i bambini, sarebbe la persona più felice del mondo a entrare in questa casa... Ci sono più giochi e libri che in tre asili messi insieme... :roll: :lol: :lol:

Steve1973 ha scritto: Andrea, come tutti i bambini, sarebbe la persona più felice del mondo a entrare in questa casa... Ci sono più giochi e libri che in tre asili messi insieme... :roll: :lol: :lol:
e, soprattutto, tu glieli faresti usare! :mrgreen:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Andrea, come tutti i bambini, sarebbe la persona più felice del mondo a entrare in questa casa... Ci sono più giochi e libri che in tre asili messi insieme... :roll: :lol: :lol:
e, soprattutto, tu glieli faresti usare! :mrgreen:
date uno swiffer ad andrea e vedrete che i giochi non li guarda nemmeno! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Rouge84 ha scritto:Vuoi dirmi che il suo gioco preferito non e' lo swiffer? :shock:

Mi sembra normale e tranquillo che anche nella mia regna sovrano il disordine e i giochi (della play) pur avendo solo un bambinone di 30anni!! 8)
la pianti di pensare a quello che penso io?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

meno male che a me s'è rotto lo swiffer! :mrgreen:

in compenso, a volta sembra che sia esplosa una granata in un negozio di giocattoli! :shock: :shock: :twisted:
Immagine

Sil70 ha scritto:meno male che a me s'è rotto lo swiffer! :mrgreen:

in compenso, a volta sembra che sia esplosa una granata in un negozio di giocattoli! :shock: :shock: :twisted:
io ho risolto con la mega cassapanca imbosco e la minaccia che i giochi quando è ora di andare a letto devono finire lì, o io li faccio finire nel sacco della pattumiera :mrgreen:
CASA MOUSE

Mouse44 ha scritto:
Sil70 ha scritto:meno male che a me s'è rotto lo swiffer! :mrgreen:

io ho risolto con la mega cassapanca imbosco e la minaccia che i giochi quando è ora di andare a letto devono finire lì, o io li faccio finire nel sacco della pattumiera :mrgreen:
seeeeeee....ti pare che non gliel'ho detto?!?!? :evil:
una sera, so' sbroccata...ho aperto la porta di casa e ho buttato i pupazzi di sotto! :oops: :oops: :oops:
Immagine

simo19691 ha scritto:aspettate di vedere l'esplosione di vestiti in una camera di un adolescente :evil:

stamattina ho riordinato la camera di L. (visto che lui ha la febbre a 39 e si è piazzato in camera mia) :evil: :evil:
guarda...in camera sua può fare come le pare!
il problema è che sparpaglia giù in sala! :twisted:
Immagine

infatti....
diciamo che lo sparpagliamento giochi è passato, anche se il disordine in un modo o nell'altro lo creano comunque :evil:

il fatto è che stando male, sicuramente sarebbe salita la suocera per controllarlo e volevo evitare che le prendesse uno sturbo :lol:
Simona

simo19691 ha scritto:infatti....
diciamo che lo sparpagliamento giochi è passato, anche se il disordine in un modo o nell'altro lo creano comunque :evil:

il fatto è che stando male, sicuramente sarebbe salita la suocera per controllarlo e volevo evitare che le prendesse uno sturbo :lol:
cioè...è fidanzato in casa?!? :shock: :shock:
Immagine

Sil70 ha scritto:
simo19691 ha scritto:infatti....

cioè...è fidanzato in casa?!? :shock: :shock:
:shock: sarà la nonna ( la suocera di simo ) :roll: