preferisco una composizione simmetrica (molto simmetrica

personalmente non amo il tipo di maniglie e il frigorifero a libera installazione.
si vede la tua figura riflessa nella cucina

ho provato a contagiarti con il tappeto ...

Moderatore: Steve1973
Ottima disamina della cucina, ma per me troppo complicatapetra18 ha scritto:esteticamente non mi piace la cappa , non è allineata agli altri pensili . come mai ? perchè ci sono quei due pensili più stretti ?![]()
preferisco una composizione simmetrica (molto simmetrica) con qualche eccezione per le cucine lago
personalmente non amo il tipo di maniglie e il frigorifero a libera installazione.
si vede la tua figura riflessa nella cucinaè bella lucida
ho provato a contagiarti con il tappeto ...sarà che amo le macchie di colore . visto il quadro , ho pensato che potevi trovare il tappeto interessante . ho sbagliato
![]()
Grazie anche a te, mi fa piacere che hai notato il contrasto parquet-mobili, è propio quello che ho cercato di fare.Lupacchiotta ha scritto:E' bella!!...Mi piace molto come è organizzato il soggiorno col parquet (bellissimo) e il contrasto con i mobili
Anche la balconata esterna è meravigliosa con quei mobili per esterno.
Potrei chiederti come si chiama il rivestimento del pavimento sul balcone? E' ceramica?
Le due poltrone sono della Pedrali, modello Pasha.kairos ha scritto:Complimenti! Davvero bellissima.
La zona giorno e la terrazza sono favolose! Posso chiederti di che marca sono le poltroncine?
Il parquet è oggettivamente bello ma confesso che non l'avrei mai scelto.
Concordo con chi non apprezza il termo arredo del bagno
Semplice, durante i lavori ho fatto fare una scanalatura nel muro, da dietro la tele che scende fino in basso dove ho previsto le prese per la tv.bettolina2012 ha scritto:bella!!! ma come hai fatto cn la televisione a non far vedere neanche un cavo??come hai fatto a nascondere???grazie!!!
Torna a “Galleria fotografica”