Moderatore: Steve1973
senno' s'era inguaiato!simo19691 ha scritto:infatti parlavo di mia suocera![]()
![]()
dire non serve, io la prima volta glieli ho buttati davvero, sa che non parlo al vento e quindi riordina.Sil70 ha scritto:
seeeeeee....ti pare che non gliel'ho detto?!?!?![]()
una sera, so' sbroccata...ho aperto la porta di casa e ho buttato i pupazzi di sotto!![]()
![]()
Mouse44 ha scritto:dire non serve, io la prima volta glieli ho buttati davvero, sa che non parlo al vento e quindi riordina.Sil70 ha scritto:
una sera, so' sbroccata...ho aperto la porta di casa e ho buttato i pupazzi di sotto!![]()
![]()
Fatti, non pugnette!
è la stessa cosa che ho detto a Sam!Mouse44 ha scritto:dire non serve, io la prima volta glieli ho buttati davvero, sa che non parlo al vento e quindi riordina.Sil70 ha scritto:
![]()
[img]Fatti,%20%20non%20pugnette![/img]
Sil70 ha scritto:è la stessa cosa che ho detto a Sam!Mouse44 ha scritto:dire non serve, io la prima volta glieli ho buttati davvero, sa che non parlo al vento e quindi riordina.Sil70 ha scritto:
![]()
[img]Fatti,%20%20non%20pugnette![/img]
gli dai un abbraccione da parte mia?samantha.l ha scritto:Sono stracca, ho la casa praticamente "esplosa" un caos, vabbè io e G. siamo due casinari terribili, comunque lunedì vengono Ale e Vero e ho tutta la casa da sistemare, sarà durissiiiiiiima
lassa perde Mouse...da parte mia, da parte mia!Mouse44 ha scritto:gli dai un abbraccione da parte mia?samantha.l ha scritto:Sono stracca, ho la casa praticamente "esplosa" un caos, vabbè io e G. siamo due casinari terribili, comunque lunedì vengono Ale e Vero e ho tutta la casa da sistemare, sarà durissiiiiiiima
egoista, nell'abbracciare il lungagnone c'è spazio per tutti!Sil70 ha scritto:lassa perde Mouse...da parte mia, da parte mia!Mouse44 ha scritto:gli dai un abbraccione da parte mia?samantha.l ha scritto:Sono stracca, ho la casa praticamente "esplosa" un caos, vabbè io e G. siamo due casinari terribili, comunque lunedì vengono Ale e Vero e ho tutta la casa da sistemare, sarà durissiiiiiiima
a pensarci bene, c'hai ragione...io mi prendo la parte di sopra!Mouse44 ha scritto:
egoista, nell'abbracciare il lungagnone c'è spazio per tutti!
vabbè, tanto ormai li hai avvisati qui di cosa li aspetta!!!samantha.l ha scritto:Sono stracca, ho la casa praticamente "esplosa" un caos, vabbè io e G. siamo due casinari terribili, comunque lunedì vengono Ale e Vero e ho tutta la casa da sistemare, sarà durissiiiiiiima
samantha.l ha scritto:Ve li saluto e abbraccio di sicuro, sono ancora alla mansarda che è poi la loro suite...ammazza che faticona