TAVOLO MULTICOLOR REALIZZATO CON COLATE SOVVRAPOSTE DI RESINA; LE GAMBE CROMATE

Moderatore: Steve1973
queste son veramente carinepetra18 ha scritto:ti possono piacere annsca ?
2 POLTRONE ROBIN DAY - 450 euro
come sei difficile SilSil70 ha scritto:ste poltrone non è che mi piacciano granchè...
ma di poco, eh!petra18 ha scritto:come sei difficile SilSil70 ha scritto:ste poltrone non è che mi piacciano granchè...![]()
stavo cercando complementi "pop" arancioni. poi ho deviato leggermente.
Le prime starebbero da dio nel mio studio! Sai il costo?petra18 ha scritto:e questa fabietty ?Poltrona americana girevole, anni '60. Seduta in monoblocco plastico, base in metallo verniciato e cuscini in velluto di cotone.
non conosco il listino prezzi . ti lascio il riferimento .Fabietty ha scritto:Le prime starebbero da dio nel mio studio! Sai il costo?petra18 ha scritto:e questa fabietty ?Poltrona americana girevole, anni '60. Seduta in monoblocco plastico, base in metallo verniciato e cuscini in velluto di cotone.
E, giusto per amor di cronaca, anche del tavolo resinato?
yesFabietty ha scritto:Scusa Annsca per lo sterminio di OT, giuro che la smetto![]()
Petra, le poltrone di plastegón col vellutino blu invece? Sempre il sito che hai linkato?
steve , mr moderatore.Sil70 ha scritto:belli quelli di benuta!
qualcuno qui c'aveva pure comprato mi pare!
pure Hella se non ricordo male...petra18 ha scritto:steve , mr moderatore.Sil70 ha scritto:belli quelli di benuta!
qualcuno qui c'aveva pure comprato mi pare!
preferivo gli altri , quelli con macchie di colore . stavo già prendendo le misure
Torna a “Zona giorno e progettazione”