Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:Ve li saluto e abbraccio di sicuro, sono ancora alla mansarda che è poi la loro suite...ammazza che faticona
Hai fatto la splendida in piscina in Spagna?![]()
![]()
![]()
Questa è la giusta punizione!!!![]()
![]()

Moderatore: Steve1973
Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:Ve li saluto e abbraccio di sicuro, sono ancora alla mansarda che è poi la loro suite...ammazza che faticona
![]()
![]()
![]()
samantha.l ha scritto:Papera ha scritto:samantha.l ha scritto:Ve li saluto e abbraccio di sicuro, sono ancora alla mansarda che è poi la loro suite...ammazza che faticona
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa anche a me Papera
![]()
![]()
Papera ha scritto:
Hai finito?
E comunque è la punizione anche perchè, forse, ti verrà a trovare una persona, che non viene più dalle "mie parti"![]()
![]()
!!!
Ma perchè pensi parlassi di te?bubu ha scritto:Papera ha scritto:
Hai finito?
E comunque è la punizione anche perchè, forse, ti verrà a trovare una persona, che non viene più dalle "mie parti"![]()
![]()
!!!
Ma io non ho mai detto ch sarei venuta dalle tue parti!![]()
La mia prova a mangiarselo! Anche se il vero amore è per il carica batteria o.oAndrea ha scritto:privo di cellulare... ormai è di proprietà del nano!! grrrrrr
l'animatore???Mouse44 ha scritto:stanca, ho appena finito di sistemare la camera ospiti.
chi viene a trovarmi?![]()
Ho finito solo stasera alle 20.00 di pulire in occasioni come queste preferirei avere un monolocalePapera ha scritto:
Hai finito?
![]()
!!!
Lui è in omaggio x gli ospiti.Mouse44 ha scritto:stanca, ho appena finito di sistemare la camera ospiti.
chi viene a trovarmi?![]()
Sil70 ha scritto:spammata!
quella delle novità è in chiaro "masochismo"...e l'altra la sai implicitamenteSil70 ha scritto:appena posso me lo riguardo!
sgancia la pw intanto va!