Grazie a tutte per le indicazioni

Ecco e magari anche tenere sotto controllo il peso o la pressione. Preciso che anche il gine dell'ssn ti vede comunque tutti i mesi, ti pesa, prende la pressione, cerca il battito e ogni tot ti fa la visita interna e cmq prescrive tutto ciò che c'è da prescrivere. Non è che ti lascia a te stessa.elemauli ha scritto:credo anche io che siamo gli esami più che le eco frequenti a fare la differenza
Fede...anche da quello che ho letto qui sul forum, c'è una differenza abissale tra regione e regione!fedelyon ha scritto:Ecco e magari anche tenere sotto controllo il peso o la pressione. Preciso che anche il gine dell'ssn ti vede comunque tutti i mesi, ti pesa, prende la pressione, cerca il battito e ogni tot ti fa la visita interna e cmq prescrive tutto ciò che c'è da prescrivere. Non è che ti lascia a te stessa.elemauli ha scritto:credo anche io che siamo gli esami più che le eco frequenti a fare la differenza
laziale ce sarai!fedelyon ha scritto:Ops, qualcosa mi dice che sei laziale.![]()
Tamy io fino a due settimane fa non sapevo neanche cosa fosse la premorfologicatamy79 ha scritto: forse sono stata sfortunata ho trovato uno che non controlla tanto!![]()
Adesso gli ho mandato una mail con scritto se è meglio che faccia una premorfologica...ma solo perchgè l'ho letto da jndiana ieri
Eh, purtroppo ho perso un bimbo a meta' giugno, a 7 settimane. Non ne ho parlato in questo topic xche' facevamo tutte il tifo x te e c'era bisogno solo di notizie positivesamantha.l ha scritto:Ma mi sono persa qualcosa Chiaretta?
Raschiamento dovuto a cosa?![]()
chiaretta ha scritto:ma l'inatteso test positivo di stamatina