ACQUISTO INFISSI PVC

ciao, questo e' il mio primo post in questo forum.
Ho comprato una casa al grezzo avanzato e sto iniziando a guardarmi intorno per fare qualche preventivo per serramenti in pvc e portoncino d'ingresso.
Ho fatto due preventivi e tra uno e l'altro c'e' la differenza di 4000 euri...e mi sembra tanta come differenza per la stessa tipologia...
Mi sapete dire a chi potrei rivolgermi tra la prov, di Padova e Rovigo?
Mille grazie

Re: ACQUISTO INFISSI PVC

Dipende molto da chi hai interpellato, è comunque possibile trovare differenze del genere tra produttori locali e rivendite di prodotti fabbricati all'estero. Prova a fare un altro paio di preventivi per avere qualche altro riscontro, ma non esagerare, rischi di farti solo confusione.
Se vuoi ci sentiamo in privato e posso buttare giù un offerta (sperando che una delle offerte che già hai non sia mia... :mrgreen: )
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

Grazie mille...
guardando un po' in giro sono finita sul sito Finstral e ho trovato un rivenditore della mia zona a cui volevo chiedere un preventivo , e ho contattato anche la ditta ISI .
Mi sapete dare qualche referenza su questi due fornitori?
Mille grazie

ISI è un produttore locale conosciuto, che lavora da molti anni.
Finstral non ha bisogno di presentazioni, presta attenzione al rivenditore a cui ti rivolgi (qualcuno ha avuto brutte esperienze con il rivenditore di Pionca, raccontate qui nel forum).
Produttore ed installatore di serramenti in alluminio e pvc.

vale.isi ha scritto:Ho fatto due preventivi e tra uno e l'altro c'e' la differenza di 4000 euri...e mi sembra tanta come differenza per la stessa tipologia...
Mille grazie
In parte, a meno che uno dei due non voglia regalare svendendo e l'altro guadagnarci tantissimo, se parliamo di un lavoro di 40.000 € quei 4.000 € potrebbero anche starci...Se l'importo è minore e la differenza tra i due è del 20-30% parliamo di prodotti differenti...Ma questo in tutti i settori.

Quindi, ti stai già rispondendo alla domanda!
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

no si tratta di molto meno ...
un preventivo e' di circa 7000 senza iva (comprensivo di 4 porte interne + portoncino entrata e montaggio )l'altro e' di 11000 senza iva sempre comprensivo delle stesse cose.
Il profilo del secondo preventivo e' Alphacan , il primo sinceramente ora non ricordo.

semaititrovo ha scritto:io ho acquistato ISI
e finora nessun problema
a parte la registrazione della porta finestra
che non capisco mai come farla
e devo leggermi il libretto
me quello è un problema mio.......

Fossero tutti come te :wink:
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Ciao! non so se posso esserti ancora d'aiuto...ma anche io ho acquistato da isi!
La mia esperienza (almeno x ora) è stata positivissima! hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo, i prodotti sono molto buoni! loro sono tutti molto gentili e disponibili, oltre al fatto che con la consegna e il montaggio sono stati puntuali e veloci! :wink: per ADESSO...voto 10!
"Amo i bambini perchè loro si mettono le maschere sul viso solo per giocare, mentre gli adulti le mettono per fregarti." MJ

grazie mille della tua risposta...stiamo ancora valutando visto che i lavori procedono con mooolta calma...
ora ci e0 venuto anche il tarlo di farli di legno, con la paura che il pvc sia sempre plastica quindi piu' nociva...
bo vedremo