per il cordone...io mi son trovata bene non mettendoci proprio niente, è caduto in pochissimo tempo!
il mio pediatra consiglia, volendo, l'alcool bianco, quello per i liquori per intenderci!
per il resto...quando vuoi, siamo qui!

Moderatore: Steve1973
grazie!Sil70 ha scritto:
ho una soglia di sopportazione molto alta*!nancy77 ha scritto:grazie!Sil70 ha scritto:
questa frase te la ricorderò quando non ne potrai più di me![]()
![]()
vedrò di non oltrepassarlaSil70 ha scritto:ho una soglia di sopportazione molto alta*!nancy77 ha scritto:grazie!Sil70 ha scritto:
questa frase te la ricorderò quando non ne potrai più di me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
* solo con chi mi sta simpatico!
Se ti riferisci ai miei amici, sì, anche io non ho capito il loro comportamento. Questa bimba è stata 15 giorni nel passeggino, io capisco che il pavimento con noi che andavamo e tornavamo dalla spiaggia non era pulitissimo (passavamo scopa e straccio 1 volta al giorno), ma Leo era sempre per terra, certo dovevo lavargli mani, ginocchia e piedi spesso, ma almeno non si annoiava. Mi spiaceva per questa bimba perché si vedeva che frignava per la noia e invece di farla giocare la prendevano in braccio o la portavano a dormire perché dicevano che era stanca, poi ci metteva mezz'ora ad addormentarsi!Sil70 ha scritto: certi genitori son proprio strani!
si, agli amici!Bizzy ha scritto:Se ti riferisci ai miei amici, sì, anche io non ho capito il loro comportamento. Questa bimba è stata 15 giorni nel passeggino, io capisco che il pavimento con noi che andavamo e tornavamo dalla spiaggia non era pulitissimo (passavamo scopa e straccio 1 volta al giorno), ma Leo era sempre per terra, certo dovevo lavargli mani, ginocchia e piedi spesso, ma almeno non si annoiava. Mi spiaceva per questa bimba perché si vedeva che frignava per la noia e invece di farla giocare la prendevano in braccio o la portavano a dormire perché dicevano che era stanca, poi ci metteva mezz'ora ad addormentarsi!Sil70 ha scritto: certi genitori son proprio strani!
si si ricordo la foto di sillina con il gelato al cioccolatoSil70 ha scritto: io adoro quando si sporcano all'inverosimile!
anni fa, dopo una giornata nel giardino dei suoceri, nonostante il bagno, le ginocchia le son rimaste nere!Bizzy ha scritto:si si ricordo la foto di sillina con il gelato al cioccolatoSil70 ha scritto: io adoro quando si sporcano all'inverosimile!