Re: Trucco e strucco...

AleBi ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mumble mumble...ho visto il nuovo tutorial di clio, rosa antico/verde acqua. Farebbe proprio al caso mio per una cerimonia sostituendo il rosa con un grigio-tortora, dite che si può fare? Sarò vestita con un abito di seta blu notte, con cinturina, scarpe e pochette nere, collana e bracciali importanti con pietre blu, nere, grigie, verdeacqua. Come vi trucchereste?
L'ho visto anche io :mrgreen: secondo me potrebbe andare sostituendo il rosa come dici tu.
Oppure una cosa del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=HWeF6XIt ... ata_player
Bello! lo provo, spero che non incupisca troppo.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Uso il primer zoeva e non capivo perché non restavano come alcuni swatch che ho trovato, però è una cosa che capita anche con due ombretti kiko quelli sbarluccicosi quindi lì per lì non ci ho dato peso e li applicavo col pennello bagnato, ma il risultato non mi piaceva...
Stamattina me n'è uscito un pò di più dalla jar e tada! il colore si vede :oops:

rugiada volevo provarla, ma negli ultimi ordine l'ho sempre lasciata fuori per questioni di budget

Diciamo che oroazzurro tende un pò troppo all'oro però mi piace, mentre non ho ancora ben capito il colore di ombra di luna
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Rouge84 ha scritto:
arianh ha scritto:Ho scoperto perché gli ombretti neve a me non si vedevano proprio una volta applicati asciutti... :lol:
cioè? meglio bagnarli? io metto anche il primer

intanto mi è arrivato diamanti in polvere da mouse....ammazza ragazza, ho brillantini ovunque, sembro una hooker :mrgreen:
io te l'avevo detto che sbarluccica!!!
:mrgreen:

ot: hai già consegnato i dvd alla mamy? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

la'ltro giorno curiosavo da sephora, mi imbatto nel fondotinta minerale, che vorrei provare visto che qui ne parlate bene!
ma costa così tanto?!?!? :shock:
vabbè che sto negozio c'ha certi prezzi...vista la matita per le labbra trasparente, caxxaroa, 30 euro! :shock: :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

petra18 ha scritto:era il bare minerals ?
ah, non lo so! :lol:
ce n'erano un'infinità! :roll:
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

GRIFONDORO ha scritto:di solito Sephora ha la Bare Minerals che credo sia costosa!

se prendi la Neve Cosmetics o Lily Lolo costano molto meno e sono ottimi prodotti! Però li devi ordinare via web!
ma almeno è buona quella di sephora?
non ho problemi via web...ma come so qual è quello x me?

grazie Grifo! :wink:
Immagine

GRIFONDORO ha scritto:io non l'ho mai usato quello di Sephora, ma credo sia ottimo!

per la scelta del colore, la Neve Cosmetics fa le mini taglie, così si possono prendere i 2/3 colori che più o meno ci sembrano adatti e provarli prima di prendere il formato standard! io stamattina ho preso due formati mini per vedere quale mi va meglio!
potrei fare così! :D
mi piace l'idea....il link è qui da qualche parte vero?
Immagine