Re: A che stai pensando?!?!?

Lightblue ha scritto:tornando al discorso tv...sil mi bastano quelle che ho...e sono pure felice perchè alla fine i canali mediaset sono tornati al loro posto...ho riaggiornato tutto! :mrgreen:
ma sei un genio! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Lightblue ha scritto:tornando al discorso tv...sil mi bastano quelle che ho...e sono pure felice perchè alla fine i canali mediaset sono tornati al loro posto...ho riaggiornato tutto! :mrgreen:
ma sei un genio! :mrgreen:
hai visto!!! :P

google spesso aiuta :mrgreen:

non so perchè non c ho pensato prima... :roll: :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunaspina ha scritto::lol: :lol: :lol:

Mi sa che se aprissero il mio armadio gli verrebbe un colpo :lol: :lol:

Il fatto è che io ci provo a svecchiare il mio stile, ma un po' ho paura ad osare troppo con roba eccessivamente modaiola, un po' certi modelli proprio non fanno per me (tipo quei pantaloni strettissimi che vanno adesso, in cui io non riesco assolutamente a infilarmi :evil: :evil:), un po' mi pare di investire meglio i soldi in capi basic che potrò portare a lungo... E il risultato è che poi quando devo vestirmi mi viene la depressione perchè "non ho niente da mettermi" :oops: :oops:
ah, perché, per vestirsi non basta pescare due capi a casaccio dall'armadio?
Sto sbagliando qualcosa?

:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

google aiuta tantissimo! :mrgreen:
l'altra sera schiaffo morale a Sillo...da paura! 8)

Mouse....e se lo fai a luci spente, viene ancora meglio! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sto pensando...MA CIAO A TUTTI/E !!!! :D :D :D
Ho latitato un po' ma ci sono eh, ma tranqui, son peggio dell'edera, estirparmi è quasi impossibile 8)
A dirla tutta son passata di qui ora di fretta e furia strappando 10 minuti alla pausa pranzo per chiedere qualche incrocino super fortunato nel topic apposito :oops: ..
Le mie "ferie" sono finite ed ovviamente qualche rogna deve saltar fuori :roll: :roll:
Cmq...novità??? chi mi aggiorna???? :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Sil70 ha scritto:Etaaaa!!!! :D :D :D
che è successo? :?

che novità vuoi che ci siano?!?! qua so spariti tutti! :mrgreen:
Ciao Sillozza!! :D :D

il povero cagnolino di mia sorella è stato azzannato giusto stamattina...perforazione dell'intestino :( :(
I vostri incrocini sono miracolosi, e siccome tutte le ultime scarogne di mi sorella si sono risolte bene, non voglio modificare l'iter scaramantico :wink:

Ma...son andati via tutti per le ferie o c'è una latitanza più forumisticamente generica??
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Lightblue ha scritto:
ho adottato un nuovo motto : " Non è il tuo corpo ad essere sbagliato, è il vestito! " :lol:
questa è troppo vera.......nella mia settimana di "ferie " ho avuto modo ( e disgrazia :lol: ) di guardarmi alcune puntate di "abito da sposa cercasi"...behy...ditemi voi se gli abiti da sposa non rendono tutte estremamente faighe!! :shock: Skanciano, "smagrano", allungano.........io proporrei l'abito da sposa per ogni occasione mondana 8)
Lightblue ha scritto: Ciao etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXX :P
Ciao Cara! :D :D

Lightblue ha scritto:eta secondo me non è così..
dipende molto dallo stile...dal taglio..dal tessuto... :wink:
dici :? ?
boh...mi son guardata anche le spose xxl e qualsiasi vestito indossassero parevano sempre più gnocche e più magre :oops:

etamina ha scritto:
Lightblue ha scritto:eta secondo me non è così..
dipende molto dallo stile...dal taglio..dal tessuto... :wink:
dici :? ?
boh...mi son guardata anche le spose xxl e qualsiasi vestito indossassero parevano sempre più gnocche e più magre :oops:

aspetta di provarne qualcuno :wink:

senza offesa eh..perchè tu sei gnocca cmq! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

bubu ha scritto:Ciao eta! Un bacione :D
Ciao Bubina!!! :D :D Tutto bene???