ma sei un genio!Lightblue ha scritto:tornando al discorso tv...sil mi bastano quelle che ho...e sono pure felice perchè alla fine i canali mediaset sono tornati al loro posto...ho riaggiornato tutto!

Moderatore: Steve1973
ma sei un genio!Lightblue ha scritto:tornando al discorso tv...sil mi bastano quelle che ho...e sono pure felice perchè alla fine i canali mediaset sono tornati al loro posto...ho riaggiornato tutto!
hai visto!!!Sil70 ha scritto:ma sei un genio!Lightblue ha scritto:tornando al discorso tv...sil mi bastano quelle che ho...e sono pure felice perchè alla fine i canali mediaset sono tornati al loro posto...ho riaggiornato tutto!
ah, perché, per vestirsi non basta pescare due capi a casaccio dall'armadio?lunaspina ha scritto:![]()
![]()
![]()
Mi sa che se aprissero il mio armadio gli verrebbe un colpo![]()
![]()
Il fatto è che io ci provo a svecchiare il mio stile, ma un po' ho paura ad osare troppo con roba eccessivamente modaiola, un po' certi modelli proprio non fanno per me (tipo quei pantaloni strettissimi che vanno adesso, in cui io non riesco assolutamente a infilarmi![]()
), un po' mi pare di investire meglio i soldi in capi basic che potrò portare a lungo... E il risultato è che poi quando devo vestirmi mi viene la depressione perchè "non ho niente da mettermi"
![]()
Ciao Sillozza!!Sil70 ha scritto:Etaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
che è successo?![]()
che novità vuoi che ci siano?!?! qua so spariti tutti!
lunaspina ha scritto:Cercando ispirazioni per il look, sono capitata su questo blog, mi sembra carino!![]()
http://modaperprincipianti.blogspot.it/
questa è troppo vera.......nella mia settimana di "ferie " ho avuto modo ( e disgraziaLightblue ha scritto:
ho adottato un nuovo motto : " Non è il tuo corpo ad essere sbagliato, è il vestito! "![]()
Ciao Cara!Lightblue ha scritto: Ciao etaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XXXXXXXXXXXXXXXXXXX
diciLightblue ha scritto:eta secondo me non è così..
dipende molto dallo stile...dal taglio..dal tessuto...
etamina ha scritto:diciLightblue ha scritto:eta secondo me non è così..
dipende molto dallo stile...dal taglio..dal tessuto...?
boh...mi son guardata anche le spose xxl e qualsiasi vestito indossassero parevano sempre più gnocche e più magre
Ciao Bubina!!!bubu ha scritto:Ciao eta! Un bacione