Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

samantha.l ha scritto:Avete letto che Ridge lascia Beautiful... Spariscono i punti fermi degli ultimi 25 anni :roll: :roll:
ti prego, dimmi che lo fanno fuori! mi è sempre stato fortemente sulle balle 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Lightblue ha scritto:Confermo anch io la notizia e pare sia per una questione economica...
Ma non siate tristi...magari fra qualche anno lo rivediamo...a beautiful resuscitano tutti...sempre se muore :lol:
Secondo me non lo fanno secco lo spediranno in qualche sede europea della forrester proprio x evitare l'ennesima resurrezione in caso di ripensamento, lui comunque si era stufato e ha un gruppo rock si dedicherà a quello
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Lightblue ha scritto:Sam strano...tu conosci le prossime 3567 puntate e non sai il mascellone che fine farà! :lol: :wink:
certo se muore poi cosa s inventano...

Ho una vaga sensazione che Brooke torni con Nick :roll:
Avevo letto che la famiglia Marone usciva dal cast, quindi non credo ancora ma mi da che ancora la scena dell'addio non c'è starà hanno deciso ora di non rinnovare il contratto :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
Lightblue ha scritto:Sam strano...tu conosci le prossime 3567 puntate e non sai il mascellone che fine farà! :lol: :wink:
certo se muore poi cosa s inventano...

Ho una vaga sensazione che Brooke torni con Nick :roll:
Avevo letto che la famiglia Marone usciva dal cast, quindi non credo ancora ma mi da che ancora la scena dell'addio non c'è starà hanno deciso ora di non rinnovare il contratto :)
? :roll:

invece credo che Stephanie esca definitivamente!almeno ho letto qualcosa del genere...

forse con Ridge abbandonano la famiglia :lol:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"