beh, lascia una marea di peli che rimangono in faccia sui vestiti e sporcano pure il lavandino

e per fortuna che l'ho preso in profumeria ed ho evitato quelli dei cinesi!!

Moderatori: Steve1973, samantha.l
Lalli04 ha scritto:Ho fatto un ordine da nevecosmetics puro iooo![]()
![]()
tutto formato mini, tutto rigorosamente scelto a casaccio![]()
![]()
sui pennelli mi e' venuta la solita mia botta di tirchieria quindi poi dovro' rimediare...
eh lo sostefania_b ha scritto:Lalli04 ha scritto:Ho fatto un ordine da nevecosmetics puro iooo![]()
![]()
tutto formato mini, tutto rigorosamente scelto a casaccio![]()
![]()
sui pennelli mi e' venuta la solita mia botta di tirchieria quindi poi dovro' rimediare...![]()
![]()
non c'è più religione
![]()
![]()
![]()
ma ciaoooo...ma sei in vacanza?DIERRE ha scritto:ho comprato la lima per le unghie di vetro! dicono sia ottimale per non scheggiarle, poi vi dico quando l'avrò usata.
Lalli04 ha scritto:ma ciaoooo...ma sei in vacanza?DIERRE ha scritto:ho comprato la lima per le unghie di vetro! dicono sia ottimale per non scheggiarle, poi vi dico quando l'avrò usata.
Lalli04 ha scritto:Lalli04 ha scritto:ma ciaoooo...ma sei in vacanza?DIERRE ha scritto:ho comprato la lima per le unghie di vetro! dicono sia ottimale per non scheggiarle, poi vi dico quando l'avrò usata.
Stef...nonostante i tuoi suggerimenti
anche io, presa in uno di quei negozi tuttoauneuro....è caduta e si è spezzataDIERRE ha scritto:ho comprato la lima per le unghie di vetro! dicono sia ottimale per non scheggiarle, poi vi dico quando l'avrò usata.
simo19691 ha scritto:anche io, presa in uno di quei negozi tuttoauneuro....è caduta e si è spezzataDIERRE ha scritto:ho comprato la lima per le unghie di vetro! dicono sia ottimale per non scheggiarle, poi vi dico quando l'avrò usata.
ciao Ste!stefania_b ha scritto:ciao sil!