Re: Temperature e meteo

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Io dico soltato che prima ho spolverato i mobili con lo swiffer, una cosa blanda insomma.....beh, alla fine grondavo come una fontana :shock: :?
Io aspetto Beatrice...finchè non arriva lei non faccio proprio un bel niente.Ho già la pressione sotto zero sul divano, se mi sforzo a fara qualsiasi cosa svengo e stasera Papero quando torna, mi trova ancora senza sensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!

Povero divano... Avrà la forma del tuo sedere! :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di Lightblue il 23/08/12 14:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Papera ha scritto:
bubu ha scritto:Io dico soltato che prima ho spolverato i mobili con lo swiffer, una cosa blanda insomma.....beh, alla fine grondavo come una fontana :shock: :?
Io aspetto Beatrice...finchè non arriva lei non faccio proprio un bel niente.Ho già la pressione sotto zero sul divano, se mi sforzo a fara qualsiasi cosa svengo e stasera Papero quando torna, mi trova ancora senza sensi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
Anch'io sto avendo dei cali di pressione notevoli...me ne accorgo soprattutto quando mi alzo dal divano :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

:evil: ieri scesa alla stazione FS di Bologna volevo tornare indietro!(cioè al sud da dove tornavo) :lol:
Ma cos'è???st' umidità e caldo insopportabileee.
:roll:dicono che domenica pioverà, macchè non ci credo!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

DIERRE ha scritto::evil: ieri scesa alla stazione FS di Bologna volevo tornare indietro!(cioè al sud da dove tornavo) :lol:
Ma cos'è???st' umidità e caldo insopportabileee.
:roll:dicono che domenica pioverà, macchè non ci credo!
Io sono agonizzante ed ho avuto il tuo stesso pensiero quando sono tornata :|
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Qui a bologna è insopportabile anche a quest'ora ci sono 32 gradi ma umidità altissima e l'aria ha cattivo odore non vedo l'ora che torni G. X tornare da noi almeno si respira meglio :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:Qui a bologna è insopportabile anche a quest'ora ci sono 32 gradi ma umidità altissima e l'aria ha cattivo odore non vedo l'ora che torni G. X tornare da noi almeno si respira meglio :?

anche qui umidità che si "respira" proprio.....sembra di stare nei vapori del bagno dopo la doccia :?
stamattina alla radio ho sentito che da noi rinfrescherà leggermente solo domenica e lunedì, niente piogge e da martedì si rialzeranno le temperature :|
Simona

Perchè tutto i tg che sento dicono che rinfrescherà al centro-nord?

e qui che faremo? :shock: :evil:

:arrow: sil il video dei cammelli non sono riuscita a vederlo, ma così ad intuito immagino tu ti sia divertita a prendermi in giro :mrgreen:
Immagine