http://www.youtube.com/watch?v=sYm1k0SBc_w
Re: Temperature e meteo
#1456ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

spero di aver messo il link giusto!Lalli04 ha scritto:o maro' che robba![]()
![]()

Papera ha scritto:Io aspetto Beatrice...finchè non arriva lei non faccio proprio un bel niente.Ho già la pressione sotto zero sul divano, se mi sforzo a fara qualsiasi cosa svengo e stasera Papero quando torna, mi trova ancora senza sensibubu ha scritto:Io dico soltato che prima ho spolverato i mobili con lo swiffer, una cosa blanda insomma.....beh, alla fine grondavo come una fontana![]()
![]()
![]()
!!!

Lightblue ha scritto:
Povero divano... Avrà la firma del tuo sedere!![]()
Anch'io sto avendo dei cali di pressione notevoli...me ne accorgo soprattutto quando mi alzo dal divanoPapera ha scritto:Io aspetto Beatrice...finchè non arriva lei non faccio proprio un bel niente.Ho già la pressione sotto zero sul divano, se mi sforzo a fara qualsiasi cosa svengo e stasera Papero quando torna, mi trova ancora senza sensibubu ha scritto:Io dico soltato che prima ho spolverato i mobili con lo swiffer, una cosa blanda insomma.....beh, alla fine grondavo come una fontana![]()
![]()
![]()
!!!

Io sono agonizzante ed ho avuto il tuo stesso pensiero quando sono tornataDIERRE ha scritto:ieri scesa alla stazione FS di Bologna volevo tornare indietro!(cioè al sud da dove tornavo)
![]()
Ma cos'è???st' umidità e caldo insopportabileee.
:roll:dicono che domenica pioverà, macchè non ci credo!

samantha.l ha scritto:Qui a bologna è insopportabile anche a quest'ora ci sono 32 gradi ma umidità altissima e l'aria ha cattivo odore non vedo l'ora che torni G. X tornare da noi almeno si respira meglio