Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

#215
Anto sono felice di leggerti serena e positiva, nonostante i vari momenti di difficoltà. Stai andando alla grande!!
Vi auguro un buonissimo rientro a casa e una speciale vacanza a tre :wink:
Ricambio il tuo bacione e ti ringrazio per le tue belle parole, sei sempre tanto cara :D
Immagine

Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

#216
Anto che racconto favoloso...
ti sento serena ene sono felice :D


riguardo alpost cesareo condivido quelloc he scrivi...anch'io avevo la sensazione che non mi sarei più ripresa x via dei dolori e della difficoltà a muovermi, ma poi nell giro di una settimana si sta decisamente meglio...
Immagine


Immagine

Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

#217
passo per salutare tutti velocemente, eccoci rientrati dalla settimana di decompressione, come la chiamo io. siamo stati 7 giorni in media collina, sopra massa lubrense, per ammortizzare il rientro a casa e fare una full immersion nella nostra famiglia così (ri)composta: padre, madre e figlio. :D

guglia se la dorme beato dopo aver ciucciato per qualche minuto alla tetta. ammetto che non ho resistito alla fatica di farlo addormentare senza e poi forse la poppata al seno di un'ora fa era stata insufficiente quindi titoinmouth e via :mrgreen: .

sono serena, abbastanza, ma mi ritrovo pari pari nei racconti di tracy hogg che reputo geniale non fosse altro che per questo: non l'avevo sospettato nei mesi della gravidanza ma adesso che ci sono dentro fino al collo quel libro è benedetto perché -soprattutto- mi fa capire a chiare lettere che non sono una madre anomala, o cattiva, o depressa, o pigra, o peggio sfaticata e fracica. sono una neomamma, stop! e c'era bisogno di leggerlo? oh, altroché!!! 8)


anzi, voglio condividere con voi una cosa che ho trovato online e che potrei aver scritto io... se non fosse che proprio me ne mancherebbe il tempo: dedicato alle neomamme e a quelle in procinto di diventarlo. e forse anche a quelle rodate :wink:

http://genitoricrescono.com/quello-che- ... attamento/ :!: :!: :!:

intanto vi lascio che devo avviare due lavatrici, sistemare lo sterilizzatore a freddo, svuotare le valigie e forse anche la mia tetta destra :oops: :twisted: andare in bagno :oops: :oops: :oops: riallattare il pupo e pulire il bagno. se riesco mi piacerebbe concedermi il lusso di una doccia e relativo shampoo. la messa in piega passa direttamente a domattina, dopo la poppata delle 6.00. col fresco :lol:

bye bye,

anto&guglia :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

#219
MARYANGY ha scritto:anto bentornata.
Dai che stai andando alla grande :wink:
Quoto...cia bel duetto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

#222
mi riaffaccio per rispondere al saluto delle zie! :D
mary e sil che la quota, grazie, ci provo! :mrgreen:

erin, brava sorella, leggi leggi! mal che vada (spero naturalmente che non sia così) sarai preparata! :wink: :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: E' arrivato GUGLIELMO!!!

#225
Ciao Anto!

Sono stata attratta dal titolo del topic perchè anche il mio nanetto in arrivo a dicembre probabilmente si chiamerà Guglielmo (e quante menate mi stanno facendo!!) :lol: :lol:
Ho letto anche il link che hai postato sull'allattamento, l'ho letto perchè quando tutti mi chiedono se ho paura del parto rispondo sinceramente "no, ho paura dell'allattamento!" e più che del dolore fisico temo proprio la schiavitù dell'allattamento...insomma è consolante sapere di non essere delle aliene, sapere che non si è l'unica a pensarla così!

Auguri e in bocca al lupo per tutto!