che noia sam . devi buttare tutto ?

Moderatore: Steve1973
si' non ne dubito. Ma gli spot potrebbero essere scritti anche in italiano corretto e con senso logico.petra18 ha scritto:i semini dei lamponi sono una tortura per chi ha la dentiera
samantha.l ha scritto:Amlu mio babbo la pensa proprio come te
samantha.l ha scritto:1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
Erano liquefattiarianh ha scritto:cavolo sami, che sfortuna... ma è da parecchio che si sono scongelati altrimenti ti do una mano nel finire il tutto!
peccatosamantha.l ha scritto:Erano liquefattiarianh ha scritto:cavolo sami, che sfortuna... ma è da parecchio che si sono scongelati altrimenti ti do una mano nel finire il tutto!![]()
![]()
samantha.l ha scritto:
Per fortuna le scorte erano abbastanza scarse, principalmente mi scoccia per :
nel congelatore:
- 1,4 kg di tortelloni fatti da mia nonna
. 1 kg di passatelli fatti da mia zia
- i gelati
- un arrosto
Il resto pazienza
Nel frigorifero
- tutte le medicine residue dalla scorsa terapia
- il flacone dell'aloe in gel quasi intero
- 3 panetti di burro
- 2 salami
Parecchia frutta![]()
Amen ne ho aprofittato x pulire tutto, ma non abbiamo capito cosa ha fatto saltare il salvavita.
:
fede65 ha scritto:Kia ti lamenti tu per il caldo?????Ero dalle tue parti pochi giorni e in confronto a questo inferno di pianura mi sembrava un paradiso con condizionatore
![]()
Io non stiro più da tanti anni e devo dire che non mi manca affatto! Però quando non lavoravo e potevo stirare di giorno non mi dispiaceva, tra i tanti lavori in casa trovo che sia il meno peggio. Io odiavo molto di più lavare i vetri