Re: A che stai pensando?!?!?

etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Oggi è arrivato il grande giorno....paura!!! :?
:shock: :?

tienici aggiornati....
ma che succede???? che mi son persa??? :?
Che bubu, causa crisi, rischia di diventare una casalinga........ :?
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:no....devo tagliare i capelli!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma vaaaaaaaaaaaaaaffff!!! :lol: :lol: :lol:
vabbè, se era una brutta notizia, allora vi andava bene, eh!? :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

NOOOOOOOO!!!!!!! ci stavo meno peggio se ti lasciavano a casa a fare la mantenuta faiga!! :lol:
Non tagliare i capelli!!!! :twisted:
(ma se li spunti appena appena và bene :wink: )
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

bubu ha scritto:no eta, devo più che spuntarli....cambio taglio, penso di farli all'altezza delle spalle :wink:
....
...
...
io no d'accordo :? :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
bubu ha scritto:no eta, devo più che spuntarli....cambio taglio, penso di farli all'altezza delle spalle :wink:
....
...
...
io no d'accordo :? :?
dai, fattene una ragione 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

sto pensando se sia megli scrivere questa cosa su piccole grandi gioie o su sfoghi...........

un mio amico sta avendo una relazione con tale belen lavallen ...top model porca argentina.........sopratutto servizi di nudo ( se la cercate su google )..... In argentina è molto famosa....

ecco un suo video su youtube............ http://www.youtube.com/watch?v=MglalcIfpxw

ma ha posato anche per riviste famose....come playboy....maxim....e altre....

beh... tra 3 settimane passano da Milano e verrano a trovarmi.......chiede se si possono fermare a dormire una notte da me...... :shock: :shock:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!