Che bubu, causa crisi, rischia di diventare una casalinga........etamina ha scritto:ma che succede???? che mi son persa???Saul1978 ha scritto:bubu ha scritto:Oggi è arrivato il grande giorno....paura!!!![]()
![]()
tienici aggiornati....![]()

Moderatore: Steve1973
Che bubu, causa crisi, rischia di diventare una casalinga........etamina ha scritto:ma che succede???? che mi son persa???Saul1978 ha scritto:bubu ha scritto:Oggi è arrivato il grande giorno....paura!!!![]()
![]()
tienici aggiornati....![]()
Ma vaffffffffffffffffffffffbubu ha scritto:no....devo tagliare i capelli!!!![]()
![]()
bubu ha scritto:no....devo tagliare i capelli!!!![]()
![]()
vabbè, se era una brutta notizia, allora vi andava bene, eh!?Saul1978 ha scritto:bubu ha scritto:no....devo tagliare i capelli!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma vaaaaaaaaaaaaaaffff!!!![]()
![]()
bubu ha scritto:no eta, devo più che spuntarli....cambio taglio, penso di farli all'altezza delle spalle
....bubu ha scritto:no eta, devo più che spuntarli....cambio taglio, penso di farli all'altezza delle spalle
tra l'altro anche io stamattina sono andato da mario barbèeli_felix ha scritto:come come?bubu ha scritto:no....devo tagliare i capelli!!!![]()
![]()
dai, fattene una ragioneetamina ha scritto:....bubu ha scritto:no eta, devo più che spuntarli....cambio taglio, penso di farli all'altezza delle spalle
...
...
io no d'accordo![]()