alla fine il calcare rovina anche quelli senza doccetta

In ogni caso io lo prenderei con doccetta perchè è troppo comodo!

Moderatore: Steve1973
Mi consolikiwina ha scritto:My, riempi le pentole come faccio io![]()
Il mio è questo: http://www.keihome.it/elettrodomestici/ ... hock/4722/kiwina ha scritto: In effetti questo lavello è molto profondo, non penso avrei problemi. Ci ho pensato perché mia suocera, nella casa che ci ha prestato, aveva messo un miscelatore a canna corta in un lavandino poco profondo e mi dava sui nervi che se riempivo bene un pentolone x poi estrarlo dal lavello dovevo svuotarlo x almeno 1/4!!!!
si ma io son tordo, in più son uomo... quindi figuratikiwina ha scritto:Te l'ho spiegato prima: se il lavello è poco profondo e la canna corta ( non riesco a farmi capire...vorrei fare un disegnino, aiut!!!), un pentolone alto mi si incastra nella canna e una volta riempito va svuotato un pò x riuscire ad estrarlo!
Ma cancelliamo questo problema, il lavello è profondo!
Per quanto tordo e uomo alla fine hai capito!lariosto77 ha scritto:si ma io son tordo, in più son uomo... quindi figuratikiwina ha scritto:Te l'ho spiegato prima: se il lavello è poco profondo e la canna corta ( non riesco a farmi capire...vorrei fare un disegnino, aiut!!!), un pentolone alto mi si incastra nella canna e una volta riempito va svuotato un pò x riuscire ad estrarlo!
Ma cancelliamo questo problema, il lavello è profondo!![]()
ma la canna del miscelatore non ruota?apri, riempi, chiudi, ruoti la canna, estrai la padella.
forse ho capito!la punta della canna si immerge nella padella. quindi, vuota o piena, la padella la devi cmq piegare per poterla estrarre. se è così cambia miscelatore e prendine uno con la canna dritta, che non vada ad inserirsi nella padella! insomma che non faccia la curva verso il basso (cioè... però anche volendo... non è facile non fare doppi sensi eh).
non passa giorno che non mi guadagni un nuovo "appellativo" suo forum...kiwina ha scritto: Per quanto tordo e uomo alla fine hai capito!![]()
kiwina ha scritto: Comunque con questo lavell il problema non sussiste, mi scuso x averlo tirato in ballo
ah quindi ancora non sai se avrai il problema... e vabbè aspetta di vedere se hai il problema almeno allora, o no!?kiwina ha scritto:Ce l'avevo con il lavello di prima, con questo non dovrei.
Esteticamente però forse preferisco a prescindere quelli a canna lunga, ma devo vederli dal vivo.
Guarda che "tordo e uomo" te li sei detto da solo eh...![]()
Nel mentre ho guardato un pò online e mi piace molto questo, Minta Grohe. Esperienze?
l'importante è che sei in chiaro con te stessa! perchè così non appare da quel che scrivi a partire dal primo post!kiwina ha scritto:Oggi (diciamo oggi) non ci capiamo proprio. Non ce l'ho il problema, fine della storia!
Ricominciamo da capo: voglio un miscelatore come quello che ho postato, ok?
Se qualcuno ha esperienza diretta con questo, ottimo; se avete alternative simili perfetto.
@my: questo mi sembra satinato, ma non ci ho fatto caso. A me serve cromato, ma ho visto anche altre immagini, quindi c'è di sicuro; era x farvi vedere il modello
che ironia da 4 liremyfriend ha scritto:@lariosto: fatto buone ferie? Oppure ancora no?
@kiwina: tu hai due figlie, dunque anche molta pazienza
Il miscelatore che hai postato è satinato? Così, per curiosità.
Dimentichi che faccio parte del cottolengolariosto77 ha scritto:che ironia da 4 lire
non ho pregiudizimyfriend ha scritto:Dimentichi che faccio parte del cottolengolariosto77 ha scritto:che ironia da 4 lire