Mi ha fatto venir voglia di comprare i suoi cessi

lunaspina ha scritto:Finito Person of Interest, piaciuto molto![]()
Abbiamo iniziato Sanctuary, ma finora (4 episodi) non mi entusiasma![]()
Pare che a settermbre finalmente arrivi su rete4 la stagione 2 di Downton Abbey, non vedo l'ora![]()
Io ho adorato (e divorato) la prima stagione!DIERRE ha scritto:lunaspina ha scritto:Finito Person of Interest, piaciuto molto![]()
Pare che a settermbre finalmente arrivi su rete4 la stagione 2 di Downton Abbey, non vedo l'ora![]()
bella notizia luna, mi piace molto questa serie!
Devo ancora capire il mio blocco sulla seconda stagione di Downton abbey...lunaspina ha scritto:Io ho adorato (e divorato) la prima stagione!DIERRE ha scritto:lunaspina ha scritto:Finito Person of Interest, piaciuto molto![]()
bella notizia luna, mi piace molto questa serie!
Peccato che le stagioni siano così brevi... anche la seconda conta solo 9 episodi![]()
Comunque ho letto che è stata confermata la terza stagione
yesss...lunaspina ha scritto:Lalli, non ho capito... hai visto la prima stagione e per qualche motivo non hai voglia di vedere la seconda?
Non avendo iniziato a vedere la seconda non so dirti... ti è parsa noiosa, o scritta peggio?Lalli04 ha scritto:yesss...lunaspina ha scritto:Lalli, non ho capito... hai visto la prima stagione e per qualche motivo non hai voglia di vedere la seconda?la prima mi aveva decisamente appassionato, non vedevo l'ora di vedere la seconda..
ma alla fine del secondo episodio...puff ...l'ho mollata![]()
e non ho neanche critiche da muovere sul piano estetico, anzi il cambio di atmosfera e' reso benissimo..boh...ho un blocco io![]()
Ah ecco...mi consololunaspina ha scritto:Non avendo iniziato a vedere la seconda non so dirti... ti è parsa noiosa, o scritta peggio?Lalli04 ha scritto:yesss...lunaspina ha scritto:Lalli, non ho capito... hai visto la prima stagione e per qualche motivo non hai voglia di vedere la seconda?la prima mi aveva decisamente appassionato, non vedevo l'ora di vedere la seconda..
ma alla fine del secondo episodio...puff ...l'ho mollata![]()
e non ho neanche critiche da muovere sul piano estetico, anzi il cambio di atmosfera e' reso benissimo..boh...ho un blocco io![]()
Comunque a volte succede... io ho mollato la 5 di Dexter dopo 4 o 5 episodi, apparentemente senza un reale motivo![]()