consiglio tavolino soggiorno

Salve a tutti! Sono nuova del sito anche se l'ho consultato svariate volte trovandolo utilissimo! Vi chiedo un consiglio: sto cercando un piccolo baule, preferibilmente in alluminio, che funga da tavolino da soggiorno in quanto non amo molto i classici tavolini e mi sembrava un'idea originale e anche salvaspazio! Il baule non dovrà essere molto grande e soprattutto non più alto di 40 cm, qualcuno possiede un elemento simile?? Ho girato un po' di negozi ma ho avuto l'impressione di non essere capita o comunque mi hanno guardato come se avessi chiesto una tuta d'astronauta! :lol: Solo maison du monde ha qualcosa ma da vicino non mi sono sembrati molto resistenti. Inoltre non vorrei superare i 150 euro! Se qualcuno potesse darmi qualche indicazione su marchi o siti online su cui acquistare o su prodotti simili che avete giá in casa ve ne sarei grata! :)
Grazie mille!!!

Re: consiglio tavolino soggiorno

:roll: complicato. più che un baule vorresti una sorta di scatola in metallo.
io ho il classico baule in legno ma è più alto di 40 cm e non lo uso come tavolino perchè è bombato. uso come tavolino una sorta di oggetto metallico con antello apribile ma non è una soluzione cosi comune 8) e piace a pochi :mrgreen: un esempio :
Immagine
magari potresti chiedere un preventivo al fabbro...
e riutilizzare una vecchia cassaforte ?

va beh, lascia perdere le facce di certi negozianti :wink:

avevi in mente qualcosa simile a questa?
Immagine
è una cassa protettiva in alluminio per trasporto
Immagine

Re: consiglio tavolino soggiorno

Si' tipo queste ma non saprei dove poterle vedere!!! Secondo te i negozi di valigeria potrebbero averle??? Non saprei... so che sono un po' complicata e a volte ho delle idee assurde ma ho provato a vedere dei tavolini "normali" ma non mi entusiasmano e costano pure un sacco!!! Preferisco a quel punto prenderne uno all'ikea!!! Poi sono piena di libri e riviste e so giá che fine farebbe il tavolino!!! :) Grazie mille per aver risposto!!!!:)