Re: A che stai pensando?!?!?

Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: spetta...che giorno vai esattamente? il 22 o il 15? :D :D
L'8! :wink:
:lol: :lol: vabbè....non avevo contato questo sabato :lol:
peccato...io vado il 22 probabilmente...
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Kia85 ha scritto:
etamina ha scritto: spetta...che giorno vai esattamente? il 22 o il 15? :D :D
L'8! :wink:
:lol: :lol: vabbè....non avevo contato questo sabato :lol:
peccato...io vado il 22 probabilmente...
A noi poi scade il ticket di Kio, ho rimandato per tutta l'estate e ora la data è obbligata
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

che voi sappiate, un n di cellulare "scaduto" può essere riassegnato? un po' come per i fissi?

Ieri tra i contatti di whatsapp mi è comparso il contatto di una vecchia amica della quale pensavo di aver cancellato il n, ho guardato la foto, ma non è lei :shock:

Bizzy ha scritto:che voi sappiate, un n di cellulare "scaduto" può essere riassegnato? un po' come per i fissi?

Ieri tra i contatti di whatsapp mi è comparso il contatto di una vecchia amica della quale pensavo di aver cancellato il n, ho guardato la foto, ma non è lei :shock:
mi pare che dopo un tot di tempo, i numeri vengano riassegnati!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:che voi sappiate, un n di cellulare "scaduto" può essere riassegnato? un po' come per i fissi?

mi pare che dopo un tot di tempo, i numeri vengano riassegnati!
ah ok, anche perché non la ricordavo così faiga, ho anche pensato a qualche ritocco, ma è proprio un'altra persona!

Bizzy ha scritto: ah ok, anche perché non la ricordavo così faiga, ho anche pensato a qualche ritocco, ma è proprio un'altra persona!
:lol: :lol: :lol:
pensa se aveva messo una cosa così...
Immagine
:shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto: ah ok, anche perché non la ricordavo così faiga, ho anche pensato a qualche ritocco, ma è proprio un'altra persona!
:lol: :lol: :lol:
pensa se aveva messo una cosa così...
Immagine
:shock:
beh siamo coetanee, quindi ci poteva stare :lol:

Lightblue ha scritto:
bubu ha scritto:Ma real e' scomparsa di nuovo? :(

ehh ma tu nn hai notizie?
avevo già scritto ieri in missing... :roll:

Per ora non mi va di seccarla con un sms, aspettiamo un po' e vediamo :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)