L'8!etamina ha scritto: spetta...che giorno vai esattamente? il 22 o il 15?![]()

Moderatore: Steve1973
L'8!etamina ha scritto: spetta...che giorno vai esattamente? il 22 o il 15?![]()
Kia85 ha scritto:L'8!etamina ha scritto: spetta...che giorno vai esattamente? il 22 o il 15?![]()
A noi poi scade il ticket di Kio, ho rimandato per tutta l'estate e ora la data è obbligataetamina ha scritto:Kia85 ha scritto:L'8!etamina ha scritto: spetta...che giorno vai esattamente? il 22 o il 15?![]()
![]()
vabbè....non avevo contato questo sabato
![]()
peccato...io vado il 22 probabilmente...
mi pare che dopo un tot di tempo, i numeri vengano riassegnati!Bizzy ha scritto:che voi sappiate, un n di cellulare "scaduto" può essere riassegnato? un po' come per i fissi?
Ieri tra i contatti di whatsapp mi è comparso il contatto di una vecchia amica della quale pensavo di aver cancellato il n, ho guardato la foto, ma non è lei
ah ok, anche perché non la ricordavo così faiga, ho anche pensato a qualche ritocco, ma è proprio un'altra persona!Sil70 ha scritto:mi pare che dopo un tot di tempo, i numeri vengano riassegnati!Bizzy ha scritto:che voi sappiate, un n di cellulare "scaduto" può essere riassegnato? un po' come per i fissi?
Ieri tra i contatti di whatsapp mi è comparso il contatto di una vecchia amica della quale pensavo di aver cancellato il n, ho guardato la foto, ma non è lei
Bizzy ha scritto: ah ok, anche perché non la ricordavo così faiga, ho anche pensato a qualche ritocco, ma è proprio un'altra persona!
beh siamo coetanee, quindi ci poteva stareSil70 ha scritto:Bizzy ha scritto: ah ok, anche perché non la ricordavo così faiga, ho anche pensato a qualche ritocco, ma è proprio un'altra persona!![]()
![]()
![]()
pensa se aveva messo una cosa così...
bubu ha scritto:Ma real e' scomparsa di nuovo?
Lightblue ha scritto:bubu ha scritto:Ma real e' scomparsa di nuovo?
ehh ma tu nn hai notizie?
avevo già scritto ieri in missing...