Re: Giochino Estivo : che cosa manca …?

grazie coolors per essere passato e per aver espresso il tuo parere :wink: .

Come ho scritto, affronteremo questo restyling a piccoli passi, come al ns. solito :? 8) :lol: , cominciando dagli elementi "certi".... per ora lo specchio :mrgreen: (in effetti , l'unico in bagno è piuttosto frequentato ).
Intanto ci stiamo informando per le poltrone ( dovremmo andare a visitare un laboratorio che riproduce copie della womb , per vederla "dal vivo" e soprattutto testarne la comodità :wink: ) e per le sedie (siccome la resa dei colori tramite schermo pc non mi convinceva, ho fatto così: armata della fidata nesso, in un pomeriggio assolatissimo e afosissimo , ho fatto un giro per colorifici e ho verificato sul campo, il ral corrisponente :oops: :shock: 8) :lol: ..ora non mi resta che verificare la concreta fattibilità della cosa ... male che vada, prendo le panton bianche e le mando a te per una coloratina ok ? :roll: :D ).

Ti ringrazio per la segnalazione delle due opere, approfondirò senz'altro :wink:... una cosa è certa , là fuori c'è un mondo e , visto che non abbiamo un "quadro preferito" e considerato la ns. sostanziale divergenza di gusti :mrgreen: , ci continueremo a guardare intorno fino a quando non arriverà la "folgorazione" o quello che più ci si avvicinerà :lol:.
Grazie ancora :wink:
Immagine

petra18 ha scritto:panton arancioni

http://www.dcstore.it/index.php?main_pa ... g2gehk34d5

Scocca in polipropilene colorato con finitura superficiale opaca.
non ci crederai, ma le ho trovate a meno c/o un rivenditore autorizzato ... no web 8) :lol: :lol: :lol:
petra18 ha scritto:CERCASI finitura LUCIDA

immagino che questa sia made in china :roll:
http://the-panton-chair.webshopapp.com/ ... on-lucide/
mboh ...non si capisce la provenienza :roll:
anche questa
http://www.mattblatt.com.au/ProductDeta ... ColourID=0
Immagine

petra18 ha scritto:tulip + sedie legno laccate arancione
http://www.houzz.com/projects/2392/Ecle ... dern-Tudor
sito ricco di foto ma non riesco a copiarle :cry:
Non essere triste :D
Printscreen + paint + hosting di immagini:

Immagine

Uploaded with ImageShack

@Ann: non ho letto tutto il topic, perdonami :oops: (avevo cominciato le pagine iniziali prima delle ferie ..... ricordo solo una carrellata di favolosi render made by Lietta :o )
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

petra18 ha scritto:
myfriend ha scritto:
Non essere triste :D
Printscreen + paint + hosting di immagini:
ciao. ben tornata :!: :D

Grazie! A te bentrovata :D

:oops: printscreen dove si trova ?

Praticamente "catturi" lo schermo così com'è: premi tasto "stamp" (sulla tastiera in alto a dx), poi apri paint e premi tasto "crtrl" più tasto "v" (oppure fai "incolla"); salvi l'immagine e procedi come al solito (si è capito qualcosa? :oops: )

annsca sta cercando tulip, panton arancioni ...

Gulp! :lol: l'avete convertita al colore :D (Ann: scherzo, lo so che sono solo ipotesi al vaglio)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Printscreen = bottone STAMP sulla tastiera :lol: e copiincolli su paint (ad es.)
myfriend ha scritto:
petra18 ha scritto: annsca sta cercando tulip, panton arancioni ...

Gulp! :lol: l'avete convertita al colore :D (Ann: scherzo, lo so che sono solo ipotesi al vaglio)
niente affatto, mi hanno proprio convertita :lol: :lol: :lol: .

@myfriend, basta leggere le prime 3 pag. del topic per visionare le 3 alternative :wink:
Immagine

annsca ti segnalo questi siti,europei, (alcuni spediscono in Italia ,ad altri devi chiedere) dove trovi originali e copie di sedute ecc
io l'ho trovato molto interessante e mi sembra di aver visto anche delle panton arancio (non mi ricordo dove :oops: )
http://www.vintagedesignfurniture.com/content?id=1
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

la versione arancione opaca che ho visto io è un colore diverso da quella nell'immagine postata sopra e devo ammettere che non è mica male ...magari, se riesco , vado a farmi fare una foto al bar dove hanno queste sedute e poi la posto a beneficio di giramondo :lol: (tranquillo, io mi abbuio :mrgreen: ).

....però, almeno a giudicare dai rendering di lietta e dal colore/finitura della nesso (ahimè non ho altri metri di paragone ) , la preferirei in versione lucida :wink: .

Grazie cappe, mi fiondo subito a guardare il link indicato :wink:
Immagine