Assurdo! Oltre al danno, la beffa!etamina ha scritto:beh, qualche anno fà dalle mie parti un tizio stava ristrutturando casa...sono entrati i ladri (zingari) in cantiere per portar via attrezzi, rame e quant'altro ed uno è caduto dentro una bocca di lupo lasciata aperta......ladro morto e il padrone di casa ha dovuto pagare non so quanti soldi di indennizzo!!!
Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_
#28082lasciamo stare và.....eli_felix ha scritto:Assurdo! Oltre al danno, la beffa!etamina ha scritto:beh, qualche anno fà dalle mie parti un tizio stava ristrutturando casa...sono entrati i ladri (zingari) in cantiere per portar via attrezzi, rame e quant'altro ed uno è caduto dentro una bocca di lupo lasciata aperta......ladro morto e il padrone di casa ha dovuto pagare non so quanti soldi di indennizzo!!!

ma tu, se fossi la moglie del ladro, avresti il coraggio di andare a chiedere soldi alla persona che volevi derubare?????????
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#28083se vivi di espedienti e truffe, questa è una cosa più che normale!!!etamina ha scritto:lasciamo stare và.....eli_felix ha scritto:Assurdo! Oltre al danno, la beffa!etamina ha scritto:beh, qualche anno fà dalle mie parti un tizio stava ristrutturando casa...sono entrati i ladri (zingari) in cantiere per portar via attrezzi, rame e quant'altro ed uno è caduto dentro una bocca di lupo lasciata aperta......ladro morto e il padrone di casa ha dovuto pagare non so quanti soldi di indennizzo!!!![]()
ma tu, se fossi la moglie del ladro, avresti il coraggio di andare a chiedere soldi alla persona che volevi derubare?????????
quello che non capisco è come possano avergli dato ragione

Simona
#28084per il discorso normative di sicurezza in cantiere....se non fosse caduto il ladro poteva essere qualcun'altro...simo19691 ha scritto:
se vivi di espedienti e truffe, questa è una cosa più che normale!!!
quello che non capisco è come possano avergli dato ragione![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
#28085ok, ma non è detto che di giorno, mentre c'erano gli addetti ai lavori il tombino sarebbe stato chiuso.....etamina ha scritto:per il discorso normative di sicurezza in cantiere....se non fosse caduto il ladro poteva essere qualcun'altro...simo19691 ha scritto:

Simona
#28086credi...la questione sicurezza è ai limiti dell'assurdo.simo19691 ha scritto:ok, ma non è detto che di giorno, mentre c'erano gli addetti ai lavori il tombino sarebbe stato chiuso.....etamina ha scritto:per il discorso normative di sicurezza in cantiere....se non fosse caduto il ladro poteva essere qualcun'altro...simo19691 ha scritto:
L'anno scorso, sempre dalle mie parti (ma capitano tutte qui??) una signora è entrata nel cantiere della SUA casa per mostrarla a degli amici...è caduta dalle scale ed è morta....in quel caso a pagare è stata l'impresa edile, anche se la donna in questione è passata sotto alle transenne mettendosi a rischio di sua spontanea volontà...
#28087ecco, queste cose non le capisco.....
un conto è la sicurezza sul lavoro un conto è rischiare di proposito
un conto è la sicurezza sul lavoro un conto è rischiare di proposito
Simona
#28088simo19691 ha scritto:ok, ma non è detto che di giorno, mentre c'erano gli addetti ai lavori il tombino sarebbe stato chiuso.....etamina ha scritto:per il discorso normative di sicurezza in cantiere....se non fosse caduto il ladro poteva essere qualcun'altro...simo19691 ha scritto:
Posso capire far pagare una sanzione per questo, ma l'indennizzo lo trovo davvero fuori luogo in questo caso

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#28089Mi è morta pure la macchina x il pane

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#28090samantha.l ha scritto:Mi è morta pure la macchina x il pane![]()
![]()
morta?in che senso?

#28091ieri sera cinese col nano...c'ha fatto diventare matti!

ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#28092Nel senso che non impasta piùLightblue ha scritto:samantha.l ha scritto:Mi è morta pure la macchina x il pane![]()
![]()
morta?in che senso?

E adesso mi tocca ricomprarla uffi, dopo il frigo e i congelatori completamente da svuotare, la caldaia da aggiustare, il water da sistemare ora anche la macchina del pane

Felicità è.........ogni istante vissuto con te...

#28093Sam, ma tu impasti anche la PM con la macchina?! 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#28094Sam hai bisogno di una vacanza!
Che rottura però... Ma non hai qualcuno che la ripari?!

Che rottura però... Ma non hai qualcuno che la ripari?!

#28095e ti credo, con quella puzza diventerei matta pure ioSil70 ha scritto:ieri sera cinese col nano...c'ha fatto diventare matti!![]()

Simona