Re: Ho notato che...

Bizzy ha scritto:
Lightblue ha scritto:sarà mica l armadio! :mrgreen:
ho indagato, ha chiesto aiuto per un armadio e nessuno lo ha considerato e non avendo insistito per avere un consiglio deduco che era un tentativo maldestro di celare la sua identità.....è l'armadio!
Probabilmente si stava solo lamentando...
aveva un'anta che dopo pochi anni di utilizzo si squagliava per un inspiegabile e inaspettato attacco di umidità
Immagine
:idea: chissà a cosa fosse dovuto... :lol: :lol: :lol:

:roll: gira che ti rigira....sempre la stessa storia
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

quando cambi fila, quella dove stavi prima riparte e quella dove ti sei spostato si ferma! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

vogliamo parlare di quando c'hai una cosa sulla punta della lingua, ma non ti viene manco con le cannonate?!?!?! e poi, come per incanto, magari il giorno dopo...zac, eccola li! :evil: :evil:

Dammi, mi sa che ti ci vuole un pochino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

dammispazio ha scritto:non quella stessa storia? :shock: :wink:
:wink: commento generico e non riferito a quello che forse pensi tu.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

etamina ha scritto:ho notato che mi si sono ridotte le tet.te.....un mese di dieta è servito quasi solo a quello..... :roll: :roll:
mo' ricomincio ad abbuffarmi! :twisted:
chi è che aveva i babà?
tu in dieta :shock: ...ma se ti ricordo bellissima
Immagine
Immagine

Sil70 ha scritto:vogliamo parlare di quando c'hai una cosa sulla punta della lingua, ma non ti viene manco con le cannonate?!?!?! e poi, come per incanto, magari il giorno dopo...zac, eccola li! :evil: :evil:

Dammi, mi sa che ti ci vuole un pochino! :wink:
è un pò come quando hai perso una cosa...un oggetto o altro...la cerchi dappertutto ma nulla...poi viene fuori quando non serve! :evil:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

nancy77 ha scritto:Ho notato che negli ultimi giorni sono venuti fuori un pò di nuovi bei topic e io non ho nemmeno il tempo di leggere di che si tratta :evil: 8)

ciao nancy... :D

io invece ho notato, senza offesa, che tutte le mammine del forum sono super prese solo dai topic di loro interesse..ok ci sta per una questione di scambi però c avete abbandonato! :( :( :D :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
nancy77 ha scritto:Ho notato che negli ultimi giorni sono venuti fuori un pò di nuovi bei topic e io non ho nemmeno il tempo di leggere di che si tratta :evil: 8)

ciao nancy... :D

io invece ho notato, senza offesa, che tutte le mammine del forum sono super prese solo dai topic di loro interesse..ok ci sta per una questione di scambi però c avete abbandonato! :( :( :D :wink:
sapessi quanto dispiace a me non riuscire ad intervenire come vorrei anche in altri topic :(
Lì scrivo perchè spesso ho bisogno di consigli. Ma credimi, non vorrei essere solo mamma adesso nel forum e mi impegnerò perchè non accada :wink:
però i primi tempi sono proprio duri....
Immagine