Re: vorreste vedere la mia cabina-armadio?
#140Potrei avere gentilmente la password?!?!?
La mia casa avrà una cabina armadio 1,70x5,70 e volevo capire un pò come organizzarla!!!
La mia casa avrà una cabina armadio 1,70x5,70 e volevo capire un pò come organizzarla!!!
#141Posso avere anche io la pw? Devo completare la mia cabina armadio e forse potrei rubarti qualche idea!
Grazie
Grazie

#142ciao..se posso ..vorrei vederla anche io..sono in fase progettazione e volevo capire come ottimizzare gli spazi...Grazie mille
#143Grazie per la pw
..hai fatto un lavoro fantastico!! il prima e dopo è allucinante!! veramente complimenti. trovo che la parete in "mattoncini" sia veramente una figata
.
la cabina armadio la trovo molto carina e organizzata..io avrei utilizzato più aste per gli abiti. Ma nel tuo caso a quanto ho capito hai anche l'armadio in camera giusto? Quindi la restante parte dei vestiti da appendere si trova di là.. comunque complimenti molto molto bella!!

la cabina armadio la trovo molto carina e organizzata..io avrei utilizzato più aste per gli abiti. Ma nel tuo caso a quanto ho capito hai anche l'armadio in camera giusto? Quindi la restante parte dei vestiti da appendere si trova di là.. comunque complimenti molto molto bella!!
#144pw anche a me???? grazie 1000
....era un uomo di un certo spirito pratico, già che era li, per aria, decise di provare a volare...
#145ora sono curioso anch'io,cosi prendo qualche spunto!
la password? grazie!
la password? grazie!
#147Ciao,
mi daresti la pass, anke io devo fare una cabina armadio...così prendo qualke spunto!!!
grazie
mi daresti la pass, anke io devo fare una cabina armadio...così prendo qualke spunto!!!
grazie
#149Ciao sto progettando anch'io la mia cabina armadio in camera da letto nella mia nuova casa...potrei gentilmente avere la pws per sbirciare un po' e magari prendere spunto???grazie mille!
#150Ciao anch'io vorrei vederla...sto ristrutturando anch'io casa! posso?