Re: cucina da completare/ eliminiamo il tavolo?

ciao fabietty, le sedie tutte uguali mi hanno stancato,a me piacevano anche tutte diverse(essendo solo 4) ma nel tuo caso a coppie sarebbe una bella idea,di colori diversi sarebbe più easy, a coppie dello stesso colore avrebbero un effetto più raffinato.

My le posizionerei proprio al posto del tavolo, vorrei un angolo conversazione che ora non ho....l'angolo svacco è di sopra :lol: 8)

annsca belle le swan,ma dubito possano piacere al consorte :evil:
le altre le ha bocciate esteticamente,è più tradizionale :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:Ciao Sil!....contraccambio lo smack :wink:

domani ci provo....se ho tempo :roll:
cosa non ti convince?
non lo so...
ma visto che i dubbi sono soprattutto i tuoi che conosci bene l'ambiente, magari un render chiarisce meglio l'idea!
a me la zona conversazione in teoria piace...

ciao! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Ok :D
E .... in quest'angolo conversazione, che io naturalmente adoro (da brava "vecchietta"), non ti serve un tavolino da caffè? Dove appoggiare la porcellana e la tovaglietta ricamata? :mrgreen:
(pensavo ad un tavolino doppio uso 8) conversazione&pranzo)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

sil sono dubbiosa perchè ho 1000 idee in testa e non riesco a decidermi,ma hai ragione un rendering sicuramente potrebbe aiutare.

my in realtà avrei un tavolino,però proponi pure :D cosa intendi per tavolino conversazione e pranzo? sono curiosissima :mrgreen:
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Ops, mi son distratta a leggere le novità da Fabietty! :D
Niente, pensavo ad uno di quei tavolini nei quali il piano si alza e si raddoppia, se non erro Edith ne ha uno che ospita fino ad otto commensali, non ricordo la marca e non trovo la foto :evil:
Comunque una cosa tipo questi di Ozzio: http://www.sistemarecasa.it/2409/ozzio- ... pazio.html
Dovrebbe esserci abbastanza spazio da te.... giusto ?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Sil70 ha scritto:Ann, vista così pare che son passati i ladri! :lol: :lol: :lol:
Dici così perché non c'è il caffé sul tavolino, vero? E neanche i fiori, hanno preso tutto loro. Però hanno lasciato un bellissimo tappeto! :D

Scherzi a parte, Ann secondo me hai reso benissimo l'idea. Sul muro ricordo una libreria, poi, sempre se la memoria mi soccorre, c'è la parete marrone del sottoscala con una poltroncina, quindi il contesto è abbastanza personalizzato.

Buonasera!
grazie ragazze/i....
che bello annsca grazie,quello è l'effetto che vorrei ottenere,l'effetto ladri non mi dispiacerebbe ,la mia casina è sempre strapiena di cose :oops:

My i tavoli trasformabili pur essendo comodi ,anche da "chiusi" occupano molto spazio,io preferirei un tavolo a ribalta da "nascondere" nel sottoscala quando non serve :mrgreen:

Sil le poltroncine di Kartell mi piacciono molto ma non hanno i braccioli (che il marito vuole assolutamente :evil: )

Questo è uno schizzo con gli ingombri esatti, che dite? le poltroncine li funzionano? quasi quasi potrei usare come ingresso principale la portafinestra della cucina e spostare l'angolo conversazione davanti all'altra porta finestra.....ah dimenticavo notate il bellissimo tappeto che ho scelto :lol: 8)
Immagine

Uploaded with ImageShack
Immagine

Uploaded with ImageShack