Re: cucina da completare/ eliminiamo il tavolo?

Cappe...al marito spezziamogli le braccine, così i braccioli non gi servono! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

la seconda soluzione mi piace davvero tanto! :D :D
l aprima, sembra messa un po' troppo lì....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

sil non tentarmi questa sera gliele spezzerei veramente! :twisted: :twisted: :twisted: ....giornataccia....

dici che non è brutto far entrare la gente dalla cucina?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

capperugiola ha scritto:sil non tentarmi questa sera gliele spezzerei veramente! :twisted: :twisted: :twisted: ....giornataccia....

dici che non è brutto far entrare la gente dalla cucina?

ci credo! :evil: :evil:

magari spostale proprio centrali, mix tra 1a e 2a!
casa tua è così accogliente e informale che io entrerei tranquillamente pure dal bagno! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sil70 ha scritto: magari spostale proprio centrali, mix tra 1a e 2a!
casa tua è così accogliente e informale che io entrerei tranquillamente pure dal bagno! :lol: :lol: :wink:
Concordo :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Buongiorno,
ragazze la posizione delle poltroncine ,non essendo fissa,la valuteremo a penisola montata ....
ora vi allego una bruttissima fotina fatta dal cell, di com'è ora la cucina smantellata,non guardate il caos (non so dove mettere le cose :evil:) ed il bellissimo tavolino da giardino :oops: che sopperirà fino ad ottobre alla penisola mancante....
Non mi piace lo spazio libero sopra il frigorifero,avrei pensato di metterci una mensola ad altezza pensile che dite? la caldaia verrà anch'essa coperta da un semplice pensile bianco....
Ultima modifica di capperugiola il 04/09/12 11:00, modificato 1 volta in totale.
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

ciao difra la soluzione finale è questa ,una semplice penisola con nel lato del blocco cucina una base da 90,una base da 60 con forno ed una base da 45,dall'altro lato una base da 45 ed il resto piano snack
Immagine

Uploaded with ImageShack

per ora finchè non avranno montato la penisola non ci metterò nulla di fisso... stasera,provo con una stampa oltre a postare delle foto più decenti :oops:

grazie annsca....l'avevo già individuata,l'unica cosa è che la danno come sedia da lettura ha una seduta bassina.....è vero che ci sono i cuscini per alzare le tappette :oops: :mrgreen: