vigiemme ha scritto:tamy, mio marito in questo periodo mi guarda con occhi da predatore... dice che con la pancia sono ancora più attraente... sarà l'astinenza?
Re: Mamme e papà 2012
#7727quoto ciccia.....ciccia80 ha scritto:bella battuta!!vigiemme ha scritto: non vediamo l'ora entrambi che la piccoletta esca per avere un po' di privacy, finalmente!
#7728ciccia80 ha scritto:bella battuta!!vigiemme ha scritto: non vediamo l'ora entrambi che la piccoletta esca per avere un po' di privacy, finalmente!
#7729su donne, non buttatemi giù... fatemi almeno illudere che riusciremo a recuperare almeno un po' di vita a due, eh!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)
#7730Ahahah ragazze mi fate morire
Io mi vedo un ciess
con ste tettone e la pancia mi sento una mucca altro che sexy 
Io mi vedo un ciess
Forza Daniel!

#7731se tuo marito è un martello pneumatico (nel senso che ti martella il cervello con insistenza) come bizzo, recupererete presto!vigiemme ha scritto:su donne, non buttatemi giù... fatemi almeno illudere che riusciremo a recuperare almeno un po' di vita a due, eh!
La sua frase era "stavo pensando, dato che Leo dorme, si potrebbe...." che poi è diventata "stavo pensando." che essendo più breve la pronunciava ad ogni pisolino del pupino. SNERVANTE
#7732capisco bene....avendo avuto un aborto, e il falso ciclo....prima del terzo mese....aveva paura lui, nel secondo trimestre, avevo un po di calo di desiderio, o meglio, tornavo a casa da lavoro talmente stanca che a volte mi buttavo sul letto senza nemmeno cenare, figuriamoci fare altro!
Mentre nel terzo trimestre, spesso ero stanca, o se il bimbo era sveglio....mi faceva impressione....ci abbiamo provato...ma è un pò difficoltoso(c'è dello stretto lì sotto!).
e con la questione che il collo era morbido e accorciato.....paura...
Credo che mi rammenta le mie mancanze......ma come scappa se le avance le faccio io
Vorrei solo trovare...un compromesso
Tra non fare nulla e avere un rapporto completo.....nel mezzo c'è un bel pò di cosette
...anche per me!
Tanto avrò bisogno di prostaglandine.....quindi
Comunicazione interna....stanotte il bimbo si è nuovamente girato. Mica si starà arrotolando nel cordone?! domani vado in ospedale a fare la cartella clinica, sento loro cosa mi dicono.
Mentre nel terzo trimestre, spesso ero stanca, o se il bimbo era sveglio....mi faceva impressione....ci abbiamo provato...ma è un pò difficoltoso(c'è dello stretto lì sotto!).
e con la questione che il collo era morbido e accorciato.....paura...
Credo che mi rammenta le mie mancanze......ma come scappa se le avance le faccio io
Vorrei solo trovare...un compromesso
Tanto avrò bisogno di prostaglandine.....quindi
Comunicazione interna....stanotte il bimbo si è nuovamente girato. Mica si starà arrotolando nel cordone?! domani vado in ospedale a fare la cartella clinica, sento loro cosa mi dicono.

#7734BRAVA, bizzo sarebbe fiero di te!ErinC ha scritto: Tanto avrò bisogno di prostaglandine.....quindi![]()
#7735il mio si gira sempre di notte. noto che mi sveglio improvvisamente per "calcetti" varitamy79 ha scritto:erin...ma si sente così bene quando si gira...wow
La mattina quando mi alzo mi accorgo, che il sedere non è nella solita posizione solita, i ginocchi non li sento nel solito posto, ma sopratutto....quando singhiozza mi accorgo bene in che lato è.
Credo che voglia tornare dove era prima e quindi mi si muove tutta la pancia
Naturalmente per aiutarsi a girare, si puntella sulle costole.....

#7736Mi ci vorrà dell'impegno......senza veli...non sortisco effettoBizzy ha scritto:BRAVA, bizzo sarebbe fiero di te!ErinC ha scritto: Tanto avrò bisogno di prostaglandine.....quindi![]()
...i miei pizzi....non mi entrano +!!!! anche la ritenzione idrica non aiuta!

#7737wow....mi sà che è stranoErinC ha scritto:il mio si gira sempre di notte. noto che mi sveglio improvvisamente per "calcetti" varitamy79 ha scritto:erin...ma si sente così bene quando si gira...wow
La mattina quando mi alzo mi accorgo, che il sedere non è nella solita posizione solita, i ginocchi non li sento nel solito posto, ma sopratutto....quando singhiozza mi accorgo bene in che lato è.
Credo che voglia tornare dove era prima e quindi mi si muove tutta la panciama mi devo sdraiare o mettere sul fianco dove vuole andare.
Naturalmente per aiutarsi a girare, si puntella sulle costole.....
ogni tanto mi sembra di sentirlo....
#7738Potrebbe essere. ricordo bene che alla 16° questo piccolo terremoto lo sentivo di già (feci l'amnio, e ero tranquilla perchè lo sentivo muovere)

#7739Io l'ho sentito per la prima volta (a meno che altre volte non me ne fossi accorta
) la scorsa settimana, poi quasi più nulla... infatti l'ho soprannominato Paciocchino perchè mi sembra piuttosto pacifico... oppure è quello che voglio credere visto la sorella terremotina che si ritrova
Adesso ad esempio che sono seduta in ufficio ogni tanto sento dei lievi calcetti, ma poca roba... tra qualche settimana mi sa che scoprirò se è davvero tranquillone come sembra!
Adesso ad esempio che sono seduta in ufficio ogni tanto sento dei lievi calcetti, ma poca roba... tra qualche settimana mi sa che scoprirò se è davvero tranquillone come sembra!
Forza Daniel!

#7740Jndi, wow! Che bella pancina!!!!!!!!
OT - momento sfogo:
una mia amica mi rompe le palle per confermare la mia presenza al compleanno di sua figlia il 15 settembre perché deve prendere la torta. ma come caxxo faccio a saperlo se ci sono o no??????? non capisco come una persona non possa arrivarci...ho il termine 4 giorni dopo e potrei partorire da un momento all'altro....sai cosa me ne frega della tua torta! forse esagero, ma ultimamente non sopporto niente e nessuno!
OT - momento sfogo:
una mia amica mi rompe le palle per confermare la mia presenza al compleanno di sua figlia il 15 settembre perché deve prendere la torta. ma come caxxo faccio a saperlo se ci sono o no??????? non capisco come una persona non possa arrivarci...ho il termine 4 giorni dopo e potrei partorire da un momento all'altro....sai cosa me ne frega della tua torta! forse esagero, ma ultimamente non sopporto niente e nessuno!