Re: Mamme e papà 2012

vigiemme ha scritto:su donne, non buttatemi giù... fatemi almeno illudere che riusciremo a recuperare almeno un po' di vita a due, eh!
se tuo marito è un martello pneumatico (nel senso che ti martella il cervello con insistenza) come bizzo, recupererete presto!
La sua frase era "stavo pensando, dato che Leo dorme, si potrebbe...." che poi è diventata "stavo pensando." che essendo più breve la pronunciava ad ogni pisolino del pupino. SNERVANTE :lol:

capisco bene....avendo avuto un aborto, e il falso ciclo....prima del terzo mese....aveva paura lui, nel secondo trimestre, avevo un po di calo di desiderio, o meglio, tornavo a casa da lavoro talmente stanca che a volte mi buttavo sul letto senza nemmeno cenare, figuriamoci fare altro!
Mentre nel terzo trimestre, spesso ero stanca, o se il bimbo era sveglio....mi faceva impressione....ci abbiamo provato...ma è un pò difficoltoso(c'è dello stretto lì sotto!).
e con la questione che il collo era morbido e accorciato.....paura...
Credo che mi rammenta le mie mancanze......ma come scappa se le avance le faccio io :evil:
Vorrei solo trovare...un compromesso :mrgreen: Tra non fare nulla e avere un rapporto completo.....nel mezzo c'è un bel pò di cosette :mrgreen: ...anche per me!

Tanto avrò bisogno di prostaglandine.....quindi :mrgreen:

Comunicazione interna....stanotte il bimbo si è nuovamente girato. Mica si starà arrotolando nel cordone?! domani vado in ospedale a fare la cartella clinica, sento loro cosa mi dicono.
Immagine
Immagine

tamy79 ha scritto:erin...ma si sente così bene quando si gira :shock: ...wow
il mio si gira sempre di notte. noto che mi sveglio improvvisamente per "calcetti" vari
La mattina quando mi alzo mi accorgo, che il sedere non è nella solita posizione solita, i ginocchi non li sento nel solito posto, ma sopratutto....quando singhiozza mi accorgo bene in che lato è.

Credo che voglia tornare dove era prima e quindi mi si muove tutta la pancia 8) ma mi devo sdraiare o mettere sul fianco dove vuole andare.
Naturalmente per aiutarsi a girare, si puntella sulle costole..... :roll:
Immagine
Immagine

Bizzy ha scritto:
ErinC ha scritto: Tanto avrò bisogno di prostaglandine.....quindi :mrgreen:
BRAVA, bizzo sarebbe fiero di te!
Mi ci vorrà dell'impegno......senza veli...non sortisco effetto :evil:
...i miei pizzi....non mi entrano +!!!! anche la ritenzione idrica non aiuta! :roll:
Immagine
Immagine

ErinC ha scritto:
tamy79 ha scritto:erin...ma si sente così bene quando si gira :shock: ...wow
il mio si gira sempre di notte. noto che mi sveglio improvvisamente per "calcetti" vari
La mattina quando mi alzo mi accorgo, che il sedere non è nella solita posizione solita, i ginocchi non li sento nel solito posto, ma sopratutto....quando singhiozza mi accorgo bene in che lato è.

Credo che voglia tornare dove era prima e quindi mi si muove tutta la pancia 8) ma mi devo sdraiare o mettere sul fianco dove vuole andare.
Naturalmente per aiutarsi a girare, si puntella sulle costole..... :roll:
wow....mi sà che è strano :shock: :D
ogni tanto mi sembra di sentirlo.... :roll: ...oppure è perchè non sono andata in bagno :oops: :lol:
Immagine
Immagine

Io l'ho sentito per la prima volta (a meno che altre volte non me ne fossi accorta :lol: ) la scorsa settimana, poi quasi più nulla... infatti l'ho soprannominato Paciocchino perchè mi sembra piuttosto pacifico... oppure è quello che voglio credere visto la sorella terremotina che si ritrova :twisted: :lol: :lol:
Adesso ad esempio che sono seduta in ufficio ogni tanto sento dei lievi calcetti, ma poca roba... tra qualche settimana mi sa che scoprirò se è davvero tranquillone come sembra!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndi, wow! Che bella pancina!!!!!!!!

OT - momento sfogo:
una mia amica mi rompe le palle per confermare la mia presenza al compleanno di sua figlia il 15 settembre perché deve prendere la torta. ma come caxxo faccio a saperlo se ci sono o no??????? non capisco come una persona non possa arrivarci...ho il termine 4 giorni dopo e potrei partorire da un momento all'altro....sai cosa me ne frega della tua torta! forse esagero, ma ultimamente non sopporto niente e nessuno!
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html