io dico BASTA!!!Basta alla gente senza cuore,basta basta basta
http://www.lidaolbia.it/
Moderatore: Steve1973

Ing 76 ha scritto:al TG hanno fatto vedere la città di Bucarest dove ci sono tantissimi cani randagi che vengono catturati o cacciati, ho dovuto cambiare canale.
Non comprate pelli cinesi! Allevano cani e gatti che uccido in modo brutale solo per recuperarne la pelle
Io sarei disponibile tra qualche mese, terminato il contratto di lavoro, mi piacerebbe rendermi utile in qualche modo.tidelady ha scritto:ne approfitto di questo topic, magari qualcuno di milano e provincia, legge ed è interessato![]()
stiamo cercando volontari tra 2 o 3 sabati/domeniche perchè al canile si faranno le grandi pulizie di primavera... il che vuole dire, tanta gente disposta a portare a passeggio i cagnoloni/cagnolini nel frattempo che altri volontari rimboccati di maniche puliscono bene le gabbie, aggiustano i pezzi rotti, rattoppano dove neccessario
sono esattamente come te......e i miei amici mi prendono in giro chiamandomi san francesco................ptata00 ha scritto:io non sono riuscita a trattenere le lacrime!!!![]()
è troppo triste vedere certe cose.... e poi perchè prendersela sempre con i più deboli... perchè prendersela con un qualsiasi animale... non ha senso tutto questo!!!
voi riderete ma io non riesco nemmeno ad uccidere una puzzosissima cimice ... se x sbaglio lo faccio ho i sensi di colpa x tutto il giorno (dite che sono esagerata?)... ma è ingiusto... perchè rovinare o togliere la vita ad un animale piccolo o grande che sia??? chi siamo noi, Dio? ..... È ASSURDO TUTTO QUESTO!!!!
E con le zanzare?? come la mettiamo?paprina ha scritto:sono esattamente come te......e i miei amici mi prendono in giro chiamandomi san francesco................ptata00 ha scritto:io non sono riuscita a trattenere le lacrime!!!![]()
è troppo triste vedere certe cose.... e poi perchè prendersela sempre con i più deboli... perchè prendersela con un qualsiasi animale... non ha senso tutto questo!!!
voi riderete ma io non riesco nemmeno ad uccidere una puzzosissima cimice ... se x sbaglio lo faccio ho i sensi di colpa x tutto il giorno (dite che sono esagerata?)... ma è ingiusto... perchè rovinare o togliere la vita ad un animale piccolo o grande che sia??? chi siamo noi, Dio? ..... È ASSURDO TUTTO QUESTO!!!!![]()
ehm.....veramente io mi faccio pungere............vabbè ho la fortuna di non essere particolarmente buona per loro!!!!bertok ha scritto: E con le zanzare?? come la mettiamo?