Re: In che stato sei?

samantha.l ha scritto:
Papera ha scritto:
Lightblue ha scritto:....

marotta?? :roll:
E' una piccola località vicino Senigallia. :wink:
Molto piccola stabilimenti da 1 fila di ombrelloni è a 5 minuti di autostrada da casa mia
a noi capita di andarci quando si parte per fare la mangiata di pesce (da noi è una delle località + vicine), ma è proprio bruttina, tenuta male e non c'è niente di niente :?
Simona

Incognito ha scritto:..... uffa uffa ..... :cry:
nooo...lo dico io uffa oggi!!.... :P :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

rinco..... acuta ..... ho una voglia matta di comprarmi una pandorina, nella collezione a/i ce ne sono di bellissime .... ma alla mia età sono ridicola solo a pensarlo :cry: però la VOGLIO :oops:
FEDE65

fede65 ha scritto:rinco..... acuta ..... ho una voglia matta di comprarmi una pandorina, nella collezione a/i ce ne sono di bellissime .... ma alla mia età sono ridicola solo a pensarlo :cry: però la VOGLIO :oops:
confesso di aver dovuto sgugolare perchè non avevo idea di cosa stessi parlando :oops: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

fede65 ha scritto:rinco..... acuta ..... ho una voglia matta di comprarmi una pandorina, nella collezione a/i ce ne sono di bellissime .... ma alla mia età sono ridicola solo a pensarlo :cry: però la VOGLIO :oops:

perchè scusa..
le ho viste anche a donne sui 40 :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:

perchè scusa..
se fossi sui 40 me ne comprerei due!
FEDE65

fede65 ha scritto:
Lightblue ha scritto:

perchè scusa..
se fossi sui 40 me ne comprerei due!
Quanti ne hai ...80? :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

lunaspina ha scritto:
confesso di aver dovuto sgugolare perchè non avevo idea di cosa stessi parlando :oops: :lol: :lol:
Pure io! :oops: :oops:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

lunaspina ha scritto:
e sarebbe??? :roll: :mrgreen:
Simona

Bubu sei inorridita alla vista delle foto? :D
Normalmente le borse similplasticose non mi piacciono ma queste le trovo molto carine e prima o poi so che cederò alla tentazione.

Light .... poco poco sono più vicina agli 80 che ai 40 :mrgreen:
FEDE65

fede65 ha scritto:Bubu sei inorridita alla vista delle foto? :D
Normalmente le borse similplasticose non mi piacciono ma queste le trovo molto carine e prima o poi so che cederò alla tentazione.

Light .... poco poco sono più vicina agli 80 che ai 40 :mrgreen:
che poi si sa che ad una certa età si torna bambini!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Simona