alberta versus ego italiano

#1
Buongiorno! sono di fronte ad un confronto tra il modello avenue di alberta e il modello claudie di ego italiano. Sono interessata ad entrambi x la tipologia di divano ma non ho le competenze x un paragone in merito alle qualità. L'unico parere che posso esprimere è puramente estetico relativo all'altezza dei piedini che, presumo, siano più pratici alti per questioni di pulizia...ho ragione? tra le due aziende quale offre prodotti migliori? Grazie!!!

Re: alberta versus ego italiano

#2
Beh la differenza o una delle differenze tra i due è che alberta è sfoderabile mentre claudie no. Questa secondo me è una differenza non da poco. Non li ho mai provati quindi non so dirti che tipo di densità hanno i poliuretani dei cuscini di entrambi i divani.
Non so dire altro su questi due modelli, tranne che mi sembra che uno il claudie abbia la seduta poco profonda e l'altro lo schinale un po' basso, ma ripeto li ho visti solo in foto quindi direi che potrebbe essere un giudizio molto parziale.
A presto
Andrea & Samanta
http://www.sandbirch.com

Re: alberta versus ego italiano

#4
Non conosco come lavorano, a occhio mi sembrano più o meno sullo stesso livello. Non so neanche i costi o le differenze di costo.
Come ti dicevo nel precedente messaggio però, il fatto che un divano sia sfoderabile lo considero un valore aggiunto.
Esteticamente poi non amo quei piedini cosi alti e lasciamelo dire un po' barocchi, ma li è puramente una questione di gusti.
SE hai la possibilità di vederli dal vivo in qualche negozio della tua zona io apporfitterei per andare e provare direttamente le sedute e toccare con mano le pelli dei due divani. Da li ti puoi rendere conto di molte cose.
Andrea & Samanta
http://www.sandbirch.com