per me col nero smuore un po'Papera ha scritto:Ma io con il nero ce la vedosimo19691 ha scritto:anche a me piace più la verde, certo che però l'abbinamento è difficile forte...temo che nemmeno col nero stia bene!!!

Moderatore: Steve1973
per me col nero smuore un po'Papera ha scritto:Ma io con il nero ce la vedosimo19691 ha scritto:anche a me piace più la verde, certo che però l'abbinamento è difficile forte...temo che nemmeno col nero stia bene!!!
io porto quelle che mi ha prescritto il medico marca varisanJndiana ha scritto:Simo ho letto che porti le calze elastiche...anche io dovrei, aspetto che passi un po' il caldo e poi ci provo![]()
Che marca mi consigli? Il problema è che sono così bruttetra l'altro dovendo prendere le pre maman ci sarà anche poca scelta...
quoto la domanda.Jndiana ha scritto:Simo ho letto che porti le calze elastiche...anche io dovrei, aspetto che passi un po' il caldo e poi ci provo![]()
Che marca mi consigli? Il problema è che sono così bruttetra l'altro dovendo prendere le pre maman ci sarà anche poca scelta...
premaman?stefania_b ha scritto:quoto la domanda.Jndiana ha scritto:Simo ho letto che porti le calze elastiche...anche io dovrei, aspetto che passi un po' il caldo e poi ci provo![]()
Devo iniziare anche io e sono a caccia di info
bubu ha scritto:
colore ideale per una giornata autunnale di pioggia!![]()
![]()
ripeto, io porto 99% i pantaloni.....stefania_b ha scritto:no non premamana me le ha consigliate il medico che mi ha controllato le gambe (non mi ricordo come si chiama la specializzazione
) e non ricordo se mi ha detto anche un tipo specifico, devo controllare.
Ma sotto i pantaloni con la temperatura che c'è d'inverno nel mio ufficio rischio di morire....
esteticamente sono terribili? usate sotto collant colorati normali?
zitta tu!!!!Papera ha scritto:bubu ha scritto:
![]()
Posso dire che
mi sento male al solo pensiero!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sia la gine che il mio medico me le hanno altamente consigliate, ho una caviglia con dell' insufficienza venosa, regalo della prima gravidanza...mi diventa livida e con le vene molto evidentisimo19691 ha scritto: tu le porti preventivamente o te le hanno consigliate??
simo19691 ha scritto:zitta tu!!!!Papera ha scritto:bubu ha scritto:
![]()
Posso dire che
mi sento male al solo pensiero!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che stai per andare in ferie!!!!!!!!
però ci sono diverse pesantezze e pure diversi tipi....Jndiana ha scritto:Sia la gine che il mio medico me le hanno altamente consigliate, ho una caviglia con dell' insufficienza venosa, regalo della prima gravidanza...mi diventa livida e con le vene molto evidentisimo19691 ha scritto: tu le porti preventivamente o te le hanno consigliate??al mattino è perfetta ma dopo pochi minuti CGE sto in piedi non ti dico come diventa...
curiosissimaLalli04 ha scritto:Vai col verdeeffettivamente se ne vede tantissimo, la tonalita' piu' sullo smeraldo l'adoro (quella acida la devo digerire un po')
sto per fare una follia (cromaticamente parlando) e evito di consultarvi prima![]()
anzi essendo un'acquisto online decido dopo l'aperitivo di stasera va'
sunset ha scritto: