Re: ACQUISTI A/I 2012-13

Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:anche a me piace più la verde, certo che però l'abbinamento è difficile forte...temo che nemmeno col nero stia bene :roll:
Ma io con il nero ce la vedo :D !!!
per me col nero smuore un po' :roll:
Simona

Jndiana ha scritto:Simo ho letto che porti le calze elastiche...anche io dovrei, aspetto che passi un po' il caldo e poi ci provo :oops:
Che marca mi consigli? Il problema è che sono così brutte :x tra l'altro dovendo prendere le pre maman ci sarà anche poca scelta...
io porto quelle che mi ha prescritto il medico marca varisan
queste sono autoreggenti (pesantissime nulla a che vedere con le 100 che portavo prima)
comunque le + belle come calza erano le Solidea, solo che costano il doppio e sono pure + delicate e visto che io porto prevalentemente i pantaloni non mi importa più di tanto quindi le prendevo all'ipercoop dove risparmiavo parecchio
per il premaman credo che sarà come per queste che porto ora io: essendo + specifiche si troveranno solo nelle sanitarie specializzate....
tu le porti preventivamente o te le hanno consigliate?? :roll:
Simona

Jndiana ha scritto:Simo ho letto che porti le calze elastiche...anche io dovrei, aspetto che passi un po' il caldo e poi ci provo :oops:
Che marca mi consigli? Il problema è che sono così brutte :x tra l'altro dovendo prendere le pre maman ci sarà anche poca scelta...
quoto la domanda.
Devo iniziare anche io e sono a caccia di info
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:
quoto la domanda.
Devo iniziare anche io e sono a caccia di info
premaman? :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

no non premaman :lol: a me le ha consigliate il medico che mi ha controllato le gambe (non mi ricordo come si chiama la specializzazione :oops: ) e non ricordo se mi ha detto anche un tipo specifico, devo controllare.
Ma sotto i pantaloni con la temperatura che c'è d'inverno nel mio ufficio rischio di morire....
esteticamente sono terribili? usate sotto collant colorati normali?
The sisterhood of The Calf 40

stefania_b ha scritto:no non premaman :lol: a me le ha consigliate il medico che mi ha controllato le gambe (non mi ricordo come si chiama la specializzazione :oops: ) e non ricordo se mi ha detto anche un tipo specifico, devo controllare.
Ma sotto i pantaloni con la temperatura che c'è d'inverno nel mio ufficio rischio di morire....
esteticamente sono terribili? usate sotto collant colorati normali?
ripeto, io porto 99% i pantaloni.....
certo oggi non pensandoci ho messo le ballerine e sono terribili!!!
la scelta era tra i colori topo morto (quelle che ho preso io) e cacchina che prenderò la prossima volta :lol: (chiederò se le producono nere, ma in negozio non c'erano :roll: )
Simona

simo19691 ha scritto: tu le porti preventivamente o te le hanno consigliate?? :roll:
Sia la gine che il mio medico me le hanno altamente consigliate, ho una caviglia con dell' insufficienza venosa, regalo della prima gravidanza...mi diventa livida e con le vene molto evidenti :( al mattino è perfetta ma dopo pochi minuti CGE sto in piedi non ti dico come diventa...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
colore ideale per una giornata autunnale di pioggia! :mrgreen: :lol:

Posso dire che

mi sento male al solo pensiero!!!

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
zitta tu!!!!
che stai per andare in ferie!!!!!!!! :evil:

Si, ma quando torno sarà bello che cominciato l'autunno :cry: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Jndiana ha scritto:
simo19691 ha scritto: tu le porti preventivamente o te le hanno consigliate?? :roll:
Sia la gine che il mio medico me le hanno altamente consigliate, ho una caviglia con dell' insufficienza venosa, regalo della prima gravidanza...mi diventa livida e con le vene molto evidenti :( al mattino è perfetta ma dopo pochi minuti CGE sto in piedi non ti dico come diventa...
però ci sono diverse pesantezze e pure diversi tipi....
mia cognata ad esempio usa dei calzettoni appositi consigliati proprio dal medico (anche lei incinta)...
insomma ci sono tante variabili, a me di solito prescrive proprio tipo e misura......
Simona

Lalli04 ha scritto:Vai col verde :D effettivamente se ne vede tantissimo, la tonalita' piu' sullo smeraldo l'adoro (quella acida la devo digerire un po')
sto per fare una follia (cromaticamente parlando) e evito di consultarvi prima :lol:
anzi essendo un'acquisto online decido dopo l'aperitivo di stasera va' :mrgreen:
curiosissima 8)
The Sisterhood of The Calf 37