Re: Quali serie tv seguite o vi hanno maggiormente colpito?
#886@lalli: no è che (imho ovviamente) a piloti gagliardi son seguite serie da elefantiasi proprio
Anche a me hanno stufato le scene splatter e credo anche io che ci volesse qualche serie un po' meno adrenalinica,stefania_b ha scritto:esatto. E senza eccessivi squartamenti e scene splatter che mi hanno un po' stufatolunaspina ha scritto:A me Castle piace![]()
Lui è divertente, e anche gli altri personaggi sono simpaticiLa madre mi fa morire
![]()
![]()
E' un giallo "soft", tanto per cambiare
ci crederete che ero al lavoro?stefania_b ha scritto:ci credete che ieri mi sono dimenticata di guardarla? Come hanno fatto a far risorgere la tipa?
Io continuo imperterrita a guardare i primi 20 minuti delle puntate di fringe e a crollare addormentata
Stef sei affidabile come semprestefania_b ha scritto:andiamo bene![]()
mi sono persa anche la prima puntata della settima serie delle casalinghe su rai 4 (le seguo lì): chi è la tizia che vive con gli scavo?
se ho capito bene la prima figlia di gabrielle non è la loro figlia naturale: ma lei non la ha partorita?
Non sei passata ad abusi di caffeina ,sperostefania_b ha scritto:vero eh lalli.
In compenso ho visto ben 3 puntate di fringe senza dormire
no però dopo quell'exploit mi sono fermataLalli04 ha scritto:Non sei passata ad abusi di caffeina ,sperostefania_b ha scritto:vero eh lalli.
In compenso ho visto ben 3 puntate di fringe senza dormire![]()
mi mancano ancora due puntate di Girls poi ho completato la serie...
the newsroom lo vorrei recuperareRouge84 ha scritto:Io ho interrotto alla seconda puntata, migliora poi?Lalli04 ha scritto:Non sei passata ad abusi di caffeina ,sperostefania_b ha scritto:vero eh lalli.
In compenso ho visto ben 3 puntate di fringe senza dormire![]()
mi mancano ancora due puntate di Girls poi ho completato la serie...![]()
Invece grandissimo amore per "the newsroom" forse la serie più bella di quest'anno

davvero? io non so se avrei avuto lo stesso entusiasmo a vederlo tutto di fila sapendo come sarebbe finitaKia85 ha scritto:Ok, ho appena finito Lost. Figata di serie!![]()
Ma capisco perchè la gente che se l'è visto nel corso degli anni, un paio di episodi in settimana, abbia bestemmiato in ogni lingua quando ha visto il finale![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
E sono felice di essermi guardata tutta la serie in modalità maratona, e già sapendo che sarebbe finito con un grande BELLA MER.DA!
ed io ero a camminare....simo19691 ha scritto:ieri sera è iniziato The good Wife (almeno credo fosse la prima puntata), ho girato per caso ed eccolo lì!!!!!
devo dire che ho perso parecchio il filo del discorso
difra64 ha scritto:ed io ero a camminare....simo19691 ha scritto:ieri sera è iniziato The good Wife (almeno credo fosse la prima puntata), ho girato per caso ed eccolo lì!!!!!
devo dire che ho perso parecchio il filo del discorso